« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da patatinaS

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Maledetta

Ciao Patatina..sai la stessa identica cosa è capitata a me.. io e la mia amica siamo state affiatate per circa 2 anni.. era bellissima la nostra amicizia, ci capivamo cn un solo sguardo, eravamo in sintonia sempre..abbiamo sofferto insieme e riso..cn lei mi sn divertita tantissimo.. io piu ke altro la consideravo la mia compagna di giochi, perke quando c i siamo avvicinate era un periodo per me brutto.. e lei è riuscita a farmi star bene solo ridendo...a volte manco parlavavamo, solo skerzi e burle...
Adesso lei è fidanzata da un anno e qualcosa circa, e quindi ci siamo perse.. inizialmente ci vedevamo, ma lui è il classico meridionale ke nn vuole ke la fidanzata esca..quindi piano piano le nostre strade si sono divise.. ci siamo sentite ogni tanto, parlando di questo e che a entrambi questa situazione ci faceva soffrire..quanti pianti mi sn fatta per la sua mancanza.. ogni tanto ci vediamo, ma è tutto diverso.. perke avrei bisogno di vederla sempre, come ridevo cn lei nn rido cn nessuno..
cmq adesso me ne sn fatta una ragione, mi dispiace ke sia cambiata la situazione..ma meglio poco ke niente..quindi staremo a vedere, prendiamo quello ke viene.. perke se avvengono c'è sempre un motivo..
quindi tirati su, e nn piangerti a dosso..vedrai ke se è destino, tornete l amiche di sempre..avere il ragazzo nn significa mettersi in mezzo come ha detto lei..l amore e l amicizia sono due cose separate..quindi staremo a vedere..

ciao ciao

17 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »