Amore

da VaLenTina per Lui

È Un giorno speciale...
Sn le 7 e mezza del mattino... il sole spende io mi risveglio con il sorriso sulle labbra, mi arriva un tuo sms, il mio curicino batte forte, cè scritto:Tesò buongiorno... spero mi avrai sognato!io ti ho sognato..è stato il sogno + bello della mia vita!c vediamo + tardi ciao... tvb Io ti rx: Amò... si ke ti ho sognato... ieri sera ti pensavo e nn volevo addormentarmi, ma poi ho pensato sarai anke nei miei sogni... c ved+tardi... ciao!
Arrivati a scuola... tra saluti e baci dati agli amici e amiche... vedo te... hai il sorriso + spendente del mondo... t vengo incontro... t abbraccio e ti dico buongiorno amore!t do un bacio... Dopo la scuola, mi passi a prendere con la moto e mi porti a casa tua... dove iniziamo a parlare di cm abbiamo trascorso la mattinata scolastica... 2 palle... poi ascoltiamo musica... mentre ci baciamo sul letto... Poi io ti dico : A volte si pensa di aver trovato la felicità... io non lo penso xkè vivo felicimente cn te accanto... sei la cosa + importante della mia vita!E tu dici : non ero mai stato così felice in vita mia... ti voglio così tanto bene che nn voglio mai xderti... STIAMO TROPPO BENE INSIEME!io : Lo sai benixmo qnt c teng a te... vorrei poter fermare il tempo x vivere i nostri momenti in eterno... ma ksto è impossibile... quindi ci resta solo di divertirci... E così usciamo il giro con il moto... Incontriamo amici... ci fermiamo a mangiare un gelato... tu poi ti avvicini a me e all?orecchio mi sussurri: t va di farlo?
E io ti rx: e me lo kiedi... ? certo ke mi và... andiamo!( bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda... perchè avvolte, improvvisamente qualcosa zucchera la nostra giornata. ) C teniamo x mano e adiamo via...
Tu poi mi dici : TI AMO TROPPO AMORE MIO!
Io : è la cosa + bella ke mi potessi dire...
Mi porti dinuovo a casa tua e inizi a spogliarmi... ti spogli... e iniziamo a fare l?amore... dopo tu mi hai fai un piccolo sorriso e mi passi una mano tra i capelli rassicurandomi e dicendomi che con me ci stai troppo bene... Tra un mare di carezze, io ti dico: sei il mio angelo!Ci siamo abbracciati forte forte!Tu eri lì sopra di me..baciandomi ogni tanto... io inizio a dirti TI AMO ! TI AMO !
TI AMO !
TI AMO !
TI AMO !
Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita.

7 aprile 2006

Categoria: Amore