Consigli

da SABRINA

qnd stai soffrendo alza la testa e sorridi xk nessuno deve sapere ke dentro di te stai morendo

7 aprile 2006 - Bari

Categoria: Consigli

da cicca

scusa..xke?!?

7 aprile 2006

da ciao

bella frase, ma ti uccide dentro.molti di noi fanno finta di stare bene quando dentro stanno a pezzi, ed è proprio in quel momento che trovano risposte.se qualcuno riesce a capire il vostro vero stato d'animo dietro al finto sorriso che fate..allora non fatelo scappare perchè avete trovato un amico.

7 aprile 2006

da kate moss

io faccio cs..nn faccio trasparire agli altri il mio stato d'animo, i miei problemi...mi tengo tt dentro..sembro la xsona + felice del mondo agli okki degli altri...xò qst nn è la cosa migliore da fare xkè io, oltre ai miei problemi ho un altra compagna cattiva...ke mi fa del male..ma ormai uscirne è impossibile!

8 aprile 2006

da piccola

ciao... è vero, tante volte si nasconde ciò che si prova veramente dentro, solo perchè si ha voglia di stare da soli con se stessi... non si ha voglia di raccontare a nessuno il dolore che si prova..si ha solo voglia di stare chiusi in se stessi..a volte però capita di trovare nella nostra vita delle persone meravigliose.. che non solo condivideranno il tuo dolore.. ma ti daranno anche la forza, la grinta e il coraggio di tornare a vivere...così potrai veramente alzare la testa e sorridere..ma con la gioia nel cuore...e ti auguro di poterle trovare anche tu queste persone..perchè da allora in poi se vivrai delle esperienze tristi..con loro accanto sarà tutto più semplice..e ti sentirai amata davvero...in bocca al lupo...!!!

12 aprile 2006

da MarissaCooper

Meglio morire fuori ke dentro.

13 aprile 2006