CATEGORIE
da Kibi
Ho amato davvero tanto, molto più di quanto potessi immaginare, ma non sei tu quello che aveva rapito il mio cuore...credevo di amare te ed invece amavo solo l'idea che di te mi ero fatta...ti vedevo come la persona più gentile e generosa che avessi mai conosciuto, come una delle poche persone capaci di rispettare gli altri...mi sorprendevi giorno dopo giorno con la tua semplicità e la tua allegria, ma l'amore mi faceva vedere solo questo di te...Ti ho amato con gli occhi chiusi, non mi sarei dovuta buttare in questa nostra storia con tutta me stessa, ma per imparare ho dovuto fare questa esperienza...eppure in fondo non rimpiango niente di quello che è successo...è vero adesso sto soffrendo moltissimo, ma ho passato con te altrttanti momenti felici che non scorderò mai...L'unica cosa che vorrei cambiare è la mia ingenuità nell' affrontare tutto, senza difese...Non rinnegherò mai il mio amore, neanche oggi che ho deciso di stare senza di te, ma non posso più accettare di starti accanto solo per essere un conforto...Voglio una persona che mi ami con tutto il cuore, che per me faccia qualsiasi cosa, perchè così farei io...
7 aprile 2006
Categoria: Pensieri
da ciao
l'amore..quello vero ci rende felici anche quando scopriamo che l'ideale che ci siamo creati della persona che abbiamo di fronte a noi è del tutto diverso dalla vera realtà delle cose.non ti abbattere, guarda il lato positivo in tutto quello che succede.hai vissuto bei momenti e sei cresciuta..questo è ciò che conta.spero per te che un giorno arrivi l'amore, quello vero!=)
7 aprile 2006
da erre
hai scritto tutte cose giustissime.. anche io mi ero innamorata dell'idea che di lui mi ero fatta.. l'ho amato alla follia, avrei fatto qualsiasi cosa per lui, qualsiasi! e lui diceva che avrebbe fatto lo stesso per me, me lo ha dimostrato, poi... sono subentrati dei problemi famigliari dai quali si è fatto totalmente assorbire e io sono stata messa in un cantuccio ad aspettare... e sono scoppiata.. non rinnego nulla, questo è certo, ha fatto parte della mia vita e mi ha insegnato qualcosa.. e lo stesso sarà per te.. datti tempo e fra qualche mese vedrai tutto questo sotto una nuova luce..
ti voglio bene
bacio
10 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938