CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da FrancescaPazza per XqlcnKEmiASCOLTI
C sn momenti in cui mi sento cosi sola e penso ke nessuno mi voglia bene.
la gente guardandomi vede una ragazza bella, solare e piena d amici, ma qst è sl quello ke vedono gli altri xkè l'unico aggettivo ke sento propriamente mio è SOLA.
la gente t vede sl x quello ke sei esteriormente e, se sei bello ttt t amano, se sei brutto ttt t odiano e qst xkè viviamo in un mondo fatto d pregiudizi.
Essere belli nn significa essere amati NO AFFATTO xkè essere belli significa essere considerato bello e basta.
Io nn mi credo affatto bella ma c'è gente intorno a me ke mi dice -TU NN AVRAI PROBLEMI AD AVERE AMICI o A TROVARE IL RAGAZZO xkè sei bella io invece sn BRUTTA e nn mi vorra mai nessuno- qst quello ke pensano e mi fa male qst afferamzione ingiusta xkè io mi sento sola.
Il problema è ke io mi c sento e basta sola xkè in verita nn lo sn.
KI MI LEGGERà PENSERà -MA QUESTA è UNA PSICOPATICA-
Forse avete ragione a definirmi così ma io personalmente mi sento normale e l'importante è crederci.
Lo stesso discorso vale x la solitudine...nn sn sola ma mi c sento.
Le altre persone mi dicono-MA SE 6 CIRCONDATA DA AMICI!!!!-
E' vero gli amici c sn ma se poi sn veri amici nn si sa... Basterebbe ke io esca d casa x essere circondata da una trentina d persone (persone FORSE amici).
NON SO PIU NEANKE COSA PENSARE DELLE MIE MIJORI AMIKE.
L'ultima volta ke sn uscita cn i miei "amici"è stato martedi...si, sn uscita e ho passato una giornata ke si puo definire CARINA, ma ripeto è da martedi e ora siamo venerdi...io sn 3 giorni ke sto riflettendo su d loro e li sto mettendo alla prova, prova ke nn stanno superando.
Voglio vedere fino a ke punto arrivano.
Loro sn li fuori e sento le loro voci e basta ke io apra la porta e varchi la soglia x vederli ma se io nn lo facessi loro verrebbero a cercarmi???NO.. E SN 3 GIORNI KE NN LO HANNO FATTO.
ALLORA io mi chiedo MA QST SN VERI AMICI???
NN LO SO xkè qnd credo ke nn lo siano dimostrano ke lo sn qnd invece penso ke lo siano veramente mi dimostrano il contrario.
sento le loro voci in lontananza ma xkè nn mi kiamano???ASPETTO ASPETTO e nn arriva nessuno... FORSE NN ARRIVERANNO MAI...
PS. Scusate se vi ho annoiato ma qst lunga dedica ha fatto bene a me xkè mi sn sfogata e sppero ke mi aiuterete
BACI BACI BACI BACI
7 aprile 2006
Categoria: Solitudine
da cicca
ciao francessca..tu nn sei pazza anzi...insomma stai facendo la cosa giusta..è mejo soli ke male accompagnati..lascia stare le xsn false..io ne ho conosciute davvero tante!!!insomma..tante tante..ma x fortuna ora (facendo cio' ke ora stai facendo tu) me ne sn "sbarazzata" ed ora ho solo veri amici..magari nn tutti..quellli veri sn davvero poki..ma sai ke c'è..quelli mi bastano..se nn vado a scuola si preoccupano x me...qsto anke in palestra..se faccio tardi ad un appuntamento nn mi urlano addoso..mi kiedono il xke io kiedo loro scusa e csi' si kiude la storia..loro mi cercano sempre..insomma mi sento voluta bene..soprattutto da ELE..ke ringrazio di cuore x exermi amika...
ELE TVB..
spero ke anke tu riuscirai a trovarti amici cosi'..ma x qsto c vorra' del tempo..continua cosi' francy...e se hai bisogno di parlare io sn qui..
bacino baci8
cicca
7 aprile 2006
da Elena
Ti capisco sai...i ragazzi che per strada si girano a guradarti, le persone che ti rivedono dopo tanto tempo e immancabilmente ti fanno i complimenti per come sei diventata carina e le amiche che dicono che vorrebbero essere come te. La gente che con un sorrisetto ti guarda ammiccante chiedendoti "...e col ragazzo come va?...ah ma non hai il ragazzo? Ma va! Una ragazza carina come te avrà una coda di regazzi che le stanno dietro..." Non capiscono che essere considerate carine non ti da proprio nulla quando le persone a cui tieni di più e che dovrebbero volerti bene invece ti ignorano. Ti senti sola. E tutto quel "bella", "carina"...non riempono di certo il vuoto che hai dentro, non sono una spalla su cui piangere nei momenti difficili, nè una mano tesa par aiutarti, nè un abbraccio da parte di chi ami.
Io personalmente la sento una croce. Tanti ragazzi a cui piaccio, tanta gente che mi trova simpatica ma alla fine nessuno davvero che mi stia vicino.
Non so quanto ti possa consolare il fatto che io ti capisca, ma spero che almeno così potrai sentirti meno sola. Ti auguro di trovare qualcuno che ti voglia davvero bene e che te lo sappia dimostrare apprezzandoti sotto ogni tuo aspetto. Un bacione.
7 aprile 2006
da Jen
non sai quante volte ho provato una cosa del genere!!
ti capisco e so che non sei una psicopatica...tranquilla!!!ciao, baci...
7 aprile 2006
da Stellina91
Sao bella...eheheh ma lo sai ke kapita molo spesso anke a me?! X un attimo ho pensato ke la xsona ke aveva scritto la dedica ero io..come ti kapisko pikkola!!! Sn bella-brva-buona...quello ke vojono loro ma fatto sta ke io un ragazzo nn ce l'ho nn immagini quanto ci soffro anke pe sto fatto..nn so cm aiutarti dato ke sn nella tua stessa situazione..scusami..ciao baci..
7 aprile 2006
da Pist
Confermo che sei pazza! no scherzo ; )
cmq credo che devi cambiare amici... il tema è abbsatanza vario ognuno vive la solitudine differentemente...tipo io non so nemmeno perchè non ho una ragazza eppure diresti che sono pieno--ma non è vero... eppure il problema e tuo e non degli altri...
7 aprile 2006
da Laura
Ciao, inizio a dirti che non sei affato psicopatica!Anche io sono nella tua stessa situazione, dicono che sono bella, ma i bei ragazzi non mi cercano...dicono che sono piena di amici, ma gli amici mi cercano solo quando hanno bisogno...anche io mi sento SOLA, l'unica persona che mi sta veramente vicina, è mia sorella e lei è l'unica persona di cui mi fido veramente! Ti dico la verità, il mio cellulare suona molto raramente, 1 anno fa mia madre se n'è andata, e nei momenti difficili ero circondata da amici, ogni 10 minuti mi suonava il telefono; chi mi chiedeva come stavo e chi mi diceva che se avevo bisogno di una mano loro c'erano, tutto questo è durato fino a 3 giorni dopo il funerale e poi silenzio assoluto, tutto era tornato alla normalità...per me la gente così non la si può definire "amico"! Ok, si mostrano amici quando stai male e questo lo apprezzo, ma la definizione di amico non dovrebbe essere " persona che ti sta vicina nei momenti difficili, anche questo, ma non solo" Io avrei bisogno di un ragazzo che mia stia vicino e mi voglia bene veramente, ma non riesco a trovarlo! Cmq ti dico che a me non hai rotto con la tua dedica, spero solo tu ti sia sfogata, e che ora stai meglio ;) in più spero anche tu possa trovare un vero amico che ti meriti veramente e che ti apprezzi per quello che sei veramente e non per come la gente ti definisce! Bacioni Lau
7 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938