CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sabry per tutti
da Sabry
Grazie a tutte...La cosa più difficile è ke io stavo tr bene cn lui..Cioè..è 1 d quei classici ragazzi ke qnd c esci t fa ammazzare dalle risate...pazzo..cn la battuta sempre pronta...Ed è difficile da trovare...Xò nello stesso tempo è 1 stronzo..quindi so anke io ke devo dimenticarlo...Grazie x i vostri consigli..V farò sapere...!
9 aprile 2006
da PICCOLA
CIAO SABRY!!IO STAVO PROPRIO DI PEGGIO (ANZI E' MEGLIO DIRE STO)IO FINO AD 2SETT MI VEDEVO ANCORA CON LUI UNO SPOSATO DA 8ANNI CON 1-2figli ci sentivamo da 3 anni ora qualche giorno fa ci siamo visti e mi ha detto sìcose stupende del tipo ke mi vuole bene e ke per me farebbe tutto ke stando con me e' una cosa diversa ecc poi non si e' mai piu fatto sentire io per fortuna non l'ho mai data ne a lui ne a nexuno!!cmq ora ho capito ke per 3 anni mi ha presa per c.. quelli fidanzati vengono solo quando hanno bisogno d'affetto e quando la loro raga non li caca.dimenticalo senti me!!!anke se sto ankora malissimo pero cerca dimenticarlo e di divertiti con amiche e amici baciateli tutti! spacca anke le pietre e vai a ballare goditi la vita bella fammi
10 aprile 2006
da Alessandra
Mi trovo quasi nella tua stessa situazione, ho una storia con una persona sposata, solo ke lui dice di amare me e lei contemporaneamente, vorrei tanto prendere la decisione più importante, e cioè quella di lasciar perdere tutto e continuare la mia vita senza di lui e soprattutto senza il suo ricordo ma non ci riesco... L'unica cosa ke posso dirti e quella di dimenticarlo, almeno lui ha avuto la forza per dirti determinate cose, il mio no. In bocca al lupo e fammi sapere. 1 bacio.
10 aprile 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938