CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia per Tutti
A my parere viviamo x niente e x nessuno e vediamo cs, in qst mondo, veramente ingiuste e brutte, e soffriamo...Allora, nn è meglio morire?!
8 aprile 2006 - Lecce
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Dopo gli ultimi fatti di cronaca questo mondo spaventa ancora di più.
Ma se tutti pensano come te, torniamo alle grotte buie.
Dobbiamo lottare per un mondo migliore, dobbiamo farlo per lasciare un futuro migliore a chi verrà, e lottare per un presente accettabile per noi.
Baci.
9 aprile 2006
da me
credo ke tu nn stia passando un bel momento se dici qst cs...xkè credimi le cs ingiuste e brutte ci sn ma ancke qll bll e felici...nn hai mai visto un fiore ke sboccia??un tramonto??un'alba??un bambino ke ride pur avendo poco dalla vita??una mamma ke abbraccia il suo bambino??un uomo ke bacia con amore una donna??...x qst e tante altre c s vale la pena di vivire
9 aprile 2006
da lucry
succedono sia cose brutte che cose belle...
cerca di vederla sotto n'altra prospettiva la tua vita. fai 1 bilancio e vedi ke ci saranno 1 miliardo di motiv iper cui ti 6 divertita nella tua vita.
10 aprile 2006
da eli
giulia vatti a fare un giro nella categoria drammatiche, sulla dedica a marco, che si è suicidato, ma anche alle altre dediche e inizia a riflettere quanto un gesto del genere porta male cose... e poi la vita è anche piena di momenti felici.. e ce ne sono per tutti..
10 aprile 2006
da Tetty
No ma vivere x cambiare questo mondo!!!!
10 aprile 2006
da mariagrazia
no, io non penso assolutamente sia meglio morire! Si purtroppo accadono cose brutte in questo mondo, ma dobbiamo cercare di andare avanti, se ci abbattiamo allora il mondo peggiorerà sempre di più! Vivere è bellissimo, stupendo, pensa a chi è costretto su una sedia a rotelle, o chi non parla, non vede... ma ti rendi conto?? Noi dobbiamo aiutare queste persone, se noi diciamo che la vita fa schifo allora loro cosa dovrebbero dire?? Rifletti la prossima volta!! Ciao!
10 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938