CATEGORIE
da Fabrizio
E' sera, sono le 0.39, mi sento solo. Sto avendo un momento di fortissima solitudine, ma sto combattendo. Non gliela sto lasciando vincere stavolta. E non vincerà. Nessuno in chat mi parla o fa anche solo minimamente caso alla mia esistenza, prima ho letto dediche tutte felici. Non mi importa, non voglio essere triste. Ok, in questo momento non sarò felice, ma neanke triste. E domattina mi sveglierò e sarò felice, o lo diventerò con lo svolgersi del sogno. Fanculo alla solitudine del momento, ormai ho sconfitto il mio dolore.
9 aprile 2006
Categoria: Solitudine
da 4ever
ciao Fabri...mi dispiace se in questi giorni nn ci siamo sentiti, ma la settimene scorsa mi si è rotto il cellularE...ti avevo scritto una dedica, ma nn è stata pubblicata..Sn sicura ke ora sarai inca**ato cn me, ti chiedo scusa sn stata fuori 3 giorni e ti ho pensato molto nn vedevo l'ora di tornare a casa, x scriverti sul sito..Durante questi giorni sn stata male, problemi di stomaco ma anke sentimentali..MI MANKI!!!!..Ho passato un giorno da inferno giovedì, soffocata dalle lacrime, stesa su il letto dell'albergo, chiusa in camera da sola xkè stavo male nn volevo parlare cn nessuno, poi è arrivato il mio prof.di ed.fisica ed abbiamo parlato.Mi ha aiutata molto, ora sto meglio, penso a te mi manki troppo!!!
In questi giorni ho scoperto xkè mio cugino nn mi parlava..Aveva cambiato cell.e avevo iniziato ad riusare il num vecchio..ma nn fa niente..
In tre giorni di gita ho litigato cn 2 xsn...ma in fondo ki se ne frega di loro..
ti saluto Fabri, mi raccomando stai bene...
Mi manki...Ti voglio bene!!!...
9 aprile 2006
da Virgy
bravo!!dai che ce la puoi fare!anzi, a quanto leggo ce l'hai già fatta a sconfiggere la solitudine... continua così!bacioni
9 aprile 2006
da anneke
ciao fabrizio. ho letto tutte le tue dediche e questa è la prima volta che ti rispondo. sai, charli chaplin diceva: un giorno senza sorriso è un giorno sprecato.
bè io ne ho fatto la mia prima filosofia di vita. c'è almeno un motivo al giorno per il quale sorridere ed è vero.
se tu riesci a guardare con gli occhi della tua anima non c'è niente di negativo che ti possa scalfire più di tanto.
l'anno scorso sono stata veramente male. non riuscivo ad uscire dalla mia depressione. ora ho 20 anni, i miei amici che non mi hanno mai lasciata e una bella vita davanti a cui fare tante domande.
come ne sono uscita fuori? mi sono immersa tra la gente, senza mescolarmi ad essa, come zucchero in un bicchiere di acqua fredda.
la chat... la chat è ambigua, mentitrice, non sempre si trova quel che ti cerca. tu dici che nessuno si accorge della tua presenza... ma non è qualcuno, è solo un monitor... solo un monitor che non ti scrive qualcosa.
guardare una persona negli occhi è estremamente diverso.
io non so bene cosa stai provando, ma qualsiasi cosa sia penso di averla già vissuta.
vai avanti come meglio senti di farlo.
cadi e rialzati, resta in bilico. questo è quello che ognuno di noi fa e faremo sempre. non pensare che nessuno ti possa capire perchè in fondo tutti viviamo le stesse cose.
io so che tu ce la farai, come già si legge da quello che scrivi.
un grande bacio per tutto
9 aprile 2006
da Auanagana Bob
Fratello, mantieniti equidistante dall'euforia e dalla depressioni.
Accentra il tuo pensiero nella via di mezzo.
Consegui equilibrio e donalo agli altri.
C'è bisogno di persone come te, in questa società.
Getta le tue scorie per sempre.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Non dimenticare.
Un abbraccio.
9 aprile 2006
da Viaggiatore
Ciao Fabrizio, mi farebbe piacere parlare con te in chat, se ti va, poi magari chissà, potremmo conoscerci, io sono di Pisa.
Mandami un messgagio dal mio profilo
Ciao Buona fortuna
9 aprile 2006
da Riccardo
Scusa Fabrizio, ma non capisco. L'8 aprile eri contento e raccontavi di aver incontrato una ragazza e di aver superato le tue crisi di solitudine. E dopo un giorno hai di nuovo crisi di solitudine? Non sara` un tuo modo per attrarre l'attenzione degli altri? Che fine ha fatto la ragazza? Non vi vedete piu`? Su` con la vita!
12 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938