Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Vado a ballare, vado al cinema, lavoro come una pazza...e niente. niente che mi rallegri un pò, che mi dia gioia, niente che mi diverta.Mi sforzo, davvero!Ma è sempre e solo un'illusione perchè dentro di me so come mi sento e non riesco + a fingere.E' come se nella mia vita fosse calata una nube grigia, ormai da anni, e abbia azzerato il mio entusiasmo.Non sono apatica, lotto, mi impegno tutti i giorni, tutti i sacrosanti giorni per fare qualcosa, per trovare qualcuno e migliorare la mia condizione, ma la vita, sempre e comunque mi sbatte porte in faccia, e mi tiene li a vegetare.Ma perchè ancora niente si muove?Che forse il destino si diverta a vedermi sbattere per niente?Ho forse è divertente vedermi piangere, sclerare e poi sentirmi sempre così schifosamente in colpa?Bho, io non capisco...

9 aprile 2006

Categoria: Solitudine

da Occhi Spenti

Come ti capisco.Anche la mia condizione e' cosi'.Molto diversa da molte persone sole.Io anche tra la gente mi sento apatico, non mi diverto ad uscire con gli amici e ad ascoltare i loro discorsi, non mi diverto neanche piu' ad ascoltare musica, cosa che prima mi faceva viaggiare davvero, spesso non mi diverto neanche con delle ragazze con le quali raramente esco.Lavoro, studio vado avanti come un mulo ma la gioia arriva sempre piu' raramente.Come diavolo fare a risolvere questa malattia?E' una malattia vero?

9 aprile 2006

da Giovanni

Gia..esattamente come la penso io.. i miei amici per esempio quando andiamo in discoteca si divertono, io invece no..cerco di farlo, ma nn ci riesco, quasi come per una crisi esistenziale dovuta ad una serie di pensieri stupidi, ma verso i quali la mia mente sbatte..
vorrei una svolta alla mia vita, ma nn arriva;l'unica leggera consolazione la sto trovando nella musica, ma anche questa è limitata dalla mia incapacità ed inesperienza nel suonare.. sembra quasi k il destino mi voglia privare della felicità in ogni campo... ma da qualche tempo comincio a pensare k sia tta e sola colpa mia..

9 aprile 2006

da Eleonora

Credimi, ti capisco...Sto passando la stessa cosa anch'io e per di più ho un sacco di problemi, e mi sento sola, perchè nessuno riesce a capirmi...
Quando sto così cerco di ripetermi:"Per essere felici...ci vuole coraggio!",ma non serve a niente perchè comunque mi sento depressa..Le mie giornate sono monotone...Spero che almeno tu riesca a vincere questa nube grigia =)
Un bacio

9 aprile 2006

da Anonimo

dai sorella non ti far fregare da l'inutilità che oggi giorno cammina per le strade come fossero tante persone... l'unica cosa che a me ha aiutato un po sono stati i sogni... segui i sogni e realizzerai di non essere piu tristema piena di te... la novità è quello che fo**e la NOIA!!
peace and love
samuele

9 aprile 2006

da Anna

tu hai bisogno di innamorarti!!! la tua vita è così xkè manca quello!!! l'amore!!! vedrai ke il giorno in cui troverai la xsona speciale ke t fa felice tutto cambierà e la nube grigia ke dici ke oscura la tua vita svanirà come x magia!!! abbi fiducia e attendi ke il tuo sole apparga all'orizzonte... e quello, se è quello giusto, t assicuro ke non tramonterà mai!!!

9 aprile 2006

da Skarm

Purtroppo questa è normale amministrazione...
...viviamo in una società che "prosciuga" la nostra interiorità, dove viene instillata la paranoia nei confronti del prossimo.

Anche io sono anni che mi sento apatico...ho sempre sperato di non arrivare mai ad avere il lavoro come unica fonte di soddisfazione, eppure così è stato...

Magari potresti cercare di rivolgerti più "a te stessa"...non so...a me rigenerano molto le letture di psicologia o i rimanzi.

Le attività che spostano la tua attenzione verso l'esterno tendono a deprimere ed è solo naturale...se si esce con la speranza di conoscere qualcuno, è più facile restare delusi piuttosto che no.

Personalmente alla fine sono giunto ad una situazione di relativa serenità, in cui mi sento ogni tanto solo, ma mi rendo conto che non mi importa niente di avere qualcuno, perchè il genere di "qualcuno" che troverei là fuori non mi renderebbe felice...ma di certo andare in paranoia per la solitudine non aiuta.

9 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »