CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da baghina
secondo voi se il mio ex m ha tradita...nn l'ho scoperto da lui ma da un mio amico...dovrei dirgli che l'ho scoperto o dovrei fare finta di niente????
io adesso sono solo delusa da lui...m fidavo ciecamente di lui...anke dopo ke m ha mollata...ora nn so + come comportarmi..help...risponde in tanti...
9 aprile 2006 - Brescia
Categoria: Domande
da isa
Guarda..ti do un consiglio..lo devi chiamare e dirgli..fra noi è finita...e gli sbatti giu il tel..poi lui ti richiamerà 50 volte(se a te ci tiene)poi t gli mandi un mex con scritto, CHIAMA LA TUA MOROSA CHE MAGARI è + CONTENTA...Addio...Nn merita neanche di esserglielo detto in faccia questo...il mio consiglio... nn puoi continuare così...e poi rifletti..il mondo è pieno di ragazzi no?!1 bacio!!
9 aprile 2006
da gioggia
i casi sono 2:
1- o fai finta di nn sapere niente e lo ignori e così t dimostri superiore anche perchè ki tradisce la fiducia d 1 persona nn ha cervello e è 1 depravato...
2-oppure con molta calma lo prendi da una parte e gli dici ke nn sei stupida, ke le cose poi vengono a galla e ke nn te ne frega niente xkè è una persona ke nn vale niente...a te la scelta buona fortuna!!!
9 aprile 2006
da lucry
io ti consiglierei di farglielo sapere ke l'hai spauto.. vedi come reagisce.. magari è stato solo 1 colpo di testa, nulla di più.
10 aprile 2006
da valentina
SENTI A ME:io ci sn passata...e qndo l'ho saputo 1 attimo dp l'ho kiamato dicendogli ke ho saputo qll ke aveva ftt è lui nn ha saputo dire niente, anzi voleva sax sl ki me lo aveva detto..ma io nn gli ho dtt niente...poi lui l'ho è venuto a sax ed è andato a riempire di parolaccie la mia amica..poi kmq ci siamo lasciati...ma lui è tornato e voleva rimanermi amico...io dp un pò ke ci ho pensato gli sn rimasta amica, è abbiamo cntinuato a salutarci cm niente fosse...io a qsta ragazza cn cui ma ftt le corna nn la posso vedere tutt'oggi, xò cn lui mi ci sn ribaciata un sacco di volte :P xò niente di + anke se lui voleva tornare cn me xò io nn mi fidavo + e nn mi fido ankora tt oggi ke ci piacciamo...siamo sl amici..almeno l'amicizia dura X SEMPRE!devi dirglielo assolutamente!senò continuerà a farti le corna...
11 aprile 2006
da Lua
Cara baghina mi è successa la stessa cosa..sono stata insieme a un raga per un mese poi lui è cambiato totalmente..era freddo e non mi trattava più come prima allora l'ho lasciato..gli ho chiesto spiegazioni e lui diceva che non gli piacevo più e invece..dopo 7 mesi visto che continuavano ad arrivarmi voci che mi haveva tradita con una mia cara amica sono andata da lei e lei ha confessato tutto..al momemto ho picchiato lei e insultato lui e il giorno dopo lui mi ha chiamato e abbiamo parlato e mi ha detto che ha sbagliato e che teneva ancora a me ma io glio ho detto che non volevo più saperne di lui anche perchè sto con un altro che mi ama e che me lo dimostra a differenza sua..una persona che ha saputo tradirti una volta e non dire niente chissà quante altre volte potrà farlo..baci..
11 aprile 2006
da Anonimo
Ciao baghina secondo me dovresti dirgli che sai tutta la verità...e che non hai più fiducia in lui..!!!ti dico questo xchè ho scoperto anche io di essere stata tradita..e ancora adesso non mi fido più di lui..xchè non riesce nemmeno ad ammettere che è vero...!!!!
14 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938