Amore impossibile

da Anneke per AmorePerduto

voglio amarti! voglio veramente amarti! m come fai a non capirlo, come fai ad essere cosi ingenuo da trattarmi come amika.
ma ormai è troppo tardi... qualcosa si è spezzato inesorabilmente senza possibilità di ritorno. ora ci mankava solo una chiacchierata di 3 ore che mi consigliava di parlare con te.
no mio amore mai avuto, io non farò ancora il primo passo, non più. ora sei tu quello che ha qualcosa da dirmi. e adesso che ti ho perso i tuoi sentimenti non mi appartengono più.
per quanto io abbia la mia vita e i miei sorrisi... ogni notte tra le coperte ripenso a tutto. a tutto quello che ci ha unito e a tutto quello che ci ha diviso, ma soprattutto mio sogno, quello che ci ha divisi è stato il nostro rapporto... sembra buffo da dire. è un paradosso, una contraddizione in termini di logica. eppure è proprio cosi. siamo stati divisi da noi stessi e ora che tutto è irrecuperabile, proprio ora che ti sei allontanato, io richiedo la tua presenza al mio fianco. io nascondo il mio orgoglio e lo nego al mio volere.
ora mio piccolo amore perso tu sei distante da me e resterai distante per tanto tempo...
ma io lo so che in qualche modo ankora respiro dentro te altrimenti non ti servirebbe scappare dalla mia presenza...
ricorda quel sabato, quando mi hai detto: ho paura, non ho alcuna intenzione di farti male"... bè sei ankora in tempo per non farmelo. fammi solo capire che tieni a me, non alla nostra ormai perduta storia... ma a me... solo a me...

9 aprile 2006

Categoria: Amore impossibile

da kikka

da kikka per simone
Per me sei l'arcobaleno dopo la pioggia, il sole dopo l'inverno, il tutto dopo il nulla!sei speciale e ti amo!1ma perchè non ti accorgi di me?

10 aprile 2006