Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Roberta per erre

Ciao erre!!
Cosa c'è che non va??
Sai, anche a me capita ogni tanto, di essere triste, di voler cambiare le cose attorno a me, e farle diventare esattamente come vorrei!!
Ma il mondo non sta alle nostre condizioni!!
DOVREMMO ESSERE COMUNQUE FELICI, A PRESCINDERE DA CIO' CHE ABBIAMO, SEMPLICEMENTE PER IL DONO DELLA VITA!!
SII FIERA DI ESSERE NATA E NON ABBATTERTI MAI!!
LA STRADA E' DAVANTI A TE, BASTA SOLO CHE TU...CONTINUA A PERCORRERLA!!
TI VOGLIO BENE ERRE!!
TI ABBRACCIO...ROBY!!

10 aprile 2006 - Taranto

Categoria: Lettere

da erre

ciao tesoro, che bene mi fa leggerti così forte.. io ultimamente faccio fatica.. è iniziato tutto la scorsa settimana quando leggendo le dediche d'amore mi sono resa conto di quanto questo mi manchi.. ora ti racconto in breve.. io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un anno e stiamo benissimo insieme.. durante questo anno insieme, sono capitate delle piccole crisi, 2 a lui e una a me (per causa sua) in cui ci siamo lasciati.. ma sia che lo facesse lui, sia che lo facessi io, lui dopo un giorno era già perso senza di me.. la prima volta (dopo un mese che stavamo insieme) è durata una settimana perchè io mi sono impuntata per non vederlo, perchè volevo che lui capisse davvero se ci teneva o no.. poi è durata altri 5 mesi, la seconda l'ho fatta durare 2 settimane, sempre perchè gli rispondevo di no quando mi chiedeva di vederci.. la terza l'ho lasciato io e sono sparita, lui ha cominciato a cercarmi insistentemente perchè gli mancavo troppo e non riusciva a stare senza di me, finchè mi ha detto che pensava che quella volta sarebbe stata quella giusta perchè si sentiva diverso dentro.. così continua il tutto... ma il problema permane.. e sai qual è? lui non riesce a dirmi che mi ama.. dice che sente qualcosa dentro ma non ha il groppo allo stomaco.. solo che il suo comportamento ha fatto cambiare anche me, mi sono chiusa in me stessa perchè ho paura.. io sarei pronta a dargli il cuore, io so che dentro di me lo amo.. così venerdì mentre andavamo al mare ne abbiamo parlato e non abbiamo concluso niente.. in fondo non voglio lasciarlo perchè provo tanto per lui, sto benissimo con lui, se lui non c'è mi manca.. e per lui è lo stesso.. quindi restiamo sempre a un punto morto.. lui dice che non riesce a sbloccarsi..
io sono stanca perchè mi manca tantissimo una persona che mi dica che mi ama.. il fatto è che lui me lo dimostra tantissimo quanto ci tiene.. è che io vorrei anche le parole.. quando gli ho detto che forse sono sbagliata per lui e che forse era meglio lasciarci lui ha detto di no, che lui sta benissimo con me e sta malissimo se non ci sono...
ma tu lo capisci???? io ci rinuncio, anche se i pensieri continuano a rimuginare nel mio cervello... uffa, non riesco a cacciarli..

10 aprile 2006

da Roberta

Ciao dolcissima erre!!
Ascolta, so che è stupendo sentirsi dire TI AMO, ma secondo me, è ancor più bello quando, qualcuno, in silenzio, agisce per amore nostro!!
Ci sono tante persone che ogni giorno, ripetutamente, dicono ti amo, ma alla fine, non lo dimostrano più di tanto!!
Considerati fortunata ad avere un ragazzo che non perde tempo a esprimere l'amore a parole, ma lo concentra tutto nei fatti, nei gesti, nell'azione, per coprirti costantemente del suo amore!!
Ognuno di noi ha delle paure inconsce, magari il tuo ragazzo ha paura di dirti che ti ama, ma questo non vuol dire che il sentimento per te non lo nutra, altrimenti non ti direbbe che è perso senza di te, non perderebbe tempo a cercarti quando tu sparisci nei momenti di rottura!!
Fidati del tuo ragazzo, e apprezza quello che fa per te, e non preoccuparti, arriverà il giorno in cui ti dirà che ti ma!!
E quello sarà il giorno più bello e capirai l'importanza dell'attesa!!
...Ci sono sempre per te!!
Un abbraccio...Roby

11 aprile 2006

da erre

grazie dolce roberta (non te l'ho ancora confessato ma ho il tuo stesso nome), le tue parole sono molto importanti per me..
ieri ho deciso che devo essere me stessa e non modificarmi in base al suo comportamento... se dev'essere sarà! e se non è quello giusto, mi metterò il cuore in pace e aspetterò il mio principe azzurro..
bacio e buona giornata
dimmi come stai e come vanno le cose..

11 aprile 2006

da Roberta

Ciao erre...che piacere mi fa sapere che abbiamo lo stesso nome!!!!
Senti, fai bene a viverti pienamente la tua storia senza aspettative!!
Goditela fino in fondo, ognuno ha il suo modo di amare.
AMA E LASCIATI AMARE!!!...IN QUALUNQUE MODO!!
Ieri ci siamo rivisti (io e il mio ex), abbiamo parlato molto! Non stiamo insieme da due settimane.
Lui, non è triste, non è nervoso, è sempre felice.
E sai perchè??? Perchè è certo di noi!!
Lui ieri ha espressamente detto che non vuole nessun'altra ragazza, vuole stare con me!!
Se lo vedevi, al bar, mi teneva la mano, mi dava i bacetti, mi accarezzzava addirittura la gamba (avevo il pinocchietto).
Poi, durante la serata (eravamo con altre tre persone), mi fa vedere il cellulare e c'era uno sfondo con scritto TI AMO, che si illuminava!!
E io, da stupida gli ho detto, non sai dirlo a voce?? Rovinando comunque la magia di quel momento, e lui, con un sorriso splendido, mi ha fatto rivedere il cellulare e c'erano due didll, il maschio dava una rosa alla femmina e poi subito dopo, un altro sfondo con scritto ti amo e il didll nel cuore!!
Me lo sono abbracciato forte!!
Sai un'altra cosa?? mi sta parlando di matrimonio!!!
E ha detto che dobbiamo iniziare a darci da fare con il lavoro (io ancora non ce l'ho), per iniziare a mettere i soldi da parte!!
Sinceramente io LO ADORO!!
Quando stiamo insieme mi fa davvero sentire di essere la sua gioia!!
Anch'io ho un bel caratterino!!
...molto forte, schietta, a volte anche aggressiva, ma lui, con me, a parte alcune volte, è sempre stato dolce!!
A, ti faccio una domanda!!
Lui non mi ha chiesto di rimetterci insieme!!
Quindi non stiamo insieme!!
Allora perchè mi tratta come se fossi sua!!
Forse per lui tra noi non è mai finita???
Sono contenta però sai???
Di una cosa in particolar modo!!!
Lui, non mi ha mai lasciata perdere veramente!!
In qualche modo, o uno squillo, o un messaggio, era sempre con me!!
...Al momento voglio tranquillamente vivermi la vita, con serenità, senza aspettative, senza alcun tipo di rabbia dentro!!
...Scrivi ancora!!
Un abbraccio...Roby

11 aprile 2006

da erre

lui è strasicuro di te, forse troppo!! e di certo pensa che tra voi non è mai finita.. e ti fa leggere quelle parole (non hai sbagliato a chiedergli di dirtelo a voce) e ti chiede di sposarlo perchè ti vuole legata a se, non sopporta l'idea che tu non sia SUA, è possessivo! probabilmente ti ama, SICURAMENTE ti ama, ma dato che ho 30 anni e ne ho già passate tante, non mi fido.. e il mio primo consiglio sarebbe di dirti "non sposarlo" non adesso.. però spero di sbagliarmi se è lui l'uomo che ami e che vuoi... d'altronde non si può sapere a priori come andranno le cose, nessuno di noi possiede la palla di cristallo.. è solo che vorrei preservare le persone a cui tengo (e a te tengo già..) da sofferenze e delusioni.. ma io non sono nessuno, quindi è giusto che ognuno si viva la sua vita in piena libertà! io per prima non so se avrei ascoltato qualcuno che mi avesse detto "non ti sposare".. l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze, ma è la mia vita, è stata un'esperienza, un capitolo..

11 aprile 2006

da Roberta

Ciao erre, la dedica che ho scritto, e i miep pensieri su di lui sono stati una mia fantasia, oggi abbiamo di nuovo litigato, lui si è rimesso la vecchia scheda, il cui numero ce l'hanno tutti, ma tutti proprio, comprese le sue ex, o le amiche sue, quelle cretine!!
Tempo fa parlammo di questo, e gli dissi che avrei preferito che non la usasse più, invece stamattina, con molta tranquillità, dice di averla rimessa!!!
BASTA, GLI HO DETTO ADDIO, ho pianto, ma non voglio più che faccia parte della mia vita, è una persona negativa!!
Non mi rispetta, quindi non è degna di stare al mio fianco!
Stasera cambio scheda, perchè non voglio più sentirlo, nè vederlo!!
Qualsiasi scelta abbia fatto dino ad'ora, non mi ha mai presa in considerazione, ha sempre pensato a se stesso, da egoista quale è!!
Quindi, da oggi, vita nuova. Sto risentendo e frequentando le mie vecchie amicizie!!
E sono stracontenta di questo!!
Sono loro le persone che ci tengono veramente a me!!
Lui bastava che dicesse, amore mio, la scheda la cambio, sei più importante tu, no, invece, visto che ha mille promozioni, ha preferito tenersela.
Questo non è amore!!
Si vede che vuole ricontattare le sue vecchie amicizie, anche quelle che ci hanno fatto litigare, quelle che mi hanno fatta soffrire e piangere!!
E questo non è il ragazzo che voglio al mio fianco!!
Sono comunque serena!!
Non permetto più a nessuno di interferire con la mia serenità e il mio equilibrio!!
C'è uno spazio tutto mio, nel mio cuore, dove non entra nessuno!!
E lì c'è il mio paradiso, la mia vera felicità, la mia serenità!!!
Io e te restiamo in contatto.
Sei una ragazza matura, e sicuramente i tuoi consigli mi hanno aiutata molto a fare i passi giusti!!!
E per questo ti ringrazio!!!
Scriviamoci!!
Ci tengo!
Ti abbraccio...Roby

11 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »