CATEGORIE
da Anonimo
Qualcuno mi può aiutare a capire? Sono davvero confusa...Ho frequentato un ragazzo per circa un anno ma lo conosco da quasi sei anni... all'inizio lui era dolcissimo con me ed era sempre presente, io ero fredda e distaccata nei suoi confronti, poi tutto è cambiato sono successe tante cose tra noi, gli ho fatto capire in mille modi che ci tenevo tantissimo a lui e che avrei voluto costruire qualcosa di serio, solo che lui tutte le volte che il sentimento cresceva si tirava indietro dicendomi che lui non era il ragazzo che volevo io, che non doveva succedere più di vederci, di restare amici senza farsi sentire per giorni, poi tornava facendo finta di niente e volendo ricomincaire ad uscire... 2 mesi fa io ho deciso di chiudere definitivamente e non mi sono fatta più viva, lui mi ha cercata per un po chiedendomi di dargli una spiegazione...ma io niente... sento di amarlo ancora ma non riesco a sopportare questa situazione, non lo voglio così... 4 giorni fa ci siamo incontrati in un locale e la notte poi si e rifatto sentire... quello che non riesco a capire è perche continua a cercarmi se mi reputa un amica dopo quello che c'è stato e sapendo che io non lo voglio come amico? GRAZIE A CHI RISP...
10 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da Alessandra
Ciao, l'unico consiglio ke posso darti è di continuare per la tua strada, proprio come stai facendo, o se non c'è la fai, chiedi a lui delle spiegazioni a questo suo comportamento, in questi casi devi sempre seguire il tuo cuore, vedrai ke lui non ti tradisce mai... In bocca al lupo.
11 aprile 2006
da lucry
kiedi spiegazioni a lui... nn c'è altra soluzione. e ho visto ke hai un carattere abbastanza forte, uqindi se ce la fai cerca di lalontanarti e dimenticvarlo. non potete rimanere amici.
11 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938