CATEGORIE
da Verdiana
il mio è davvero un amore impossibile.Molti di voi mi giudicheranno male ma io sto mettendo tutta la mia sincerità in ciò ke sto x dirvi.Sn sposata da 18 anni, ho una meravigliosa figlia di 16...2 anni fa a causa di una depressione( ho dovuto appunto abortire x la depressine in atto) sn andata in psicoterapia...ma mi sn invaghita del mio medico...è più giovane di me( nn so di qnt).sn stata sincera anke cn mio marito e pur sapendo di ferirlo gliel ho detto.poi anke il mio terapeuta(tramite un sogno) ha capito..mi ha detto ke secondo lui nn era amore, ma volevo sfuggire alla terapia...nonostante da qnd ho parlato col terapeuta di ciò siano passati 7 mesi a me continua a piacermi(tra noi nn c è stato moi nulla)..il mio cuore batte forte x lui..ma qnd ci penso mi vergogno di me stessa..sn sposata cn una figlia e penso ad un altro? ma ke razza di donna sto diventando? lo caccio dai miei pensieri e lui puntualmente torna...cosi a forza di pensare ad un amore impossibile sto rovinando il rapporto cn mio marito.vorrei ke il terapeuta sparisse dai miei pensieri ma ho paura ad interrompere la terapia...aiutatemi vi prego...
10 aprile 2006 - Roma
Categoria: Aiuto
da Magik
Caio Verdiana, io sono un ragazzo di 20 anni che studia psicologia e posso dirti con assoluta certezza che "invaghirsi" del proprio terapeuta è normale basta che resti un "invaghimento" perchè se va oltre, e mi sembra questo il caso, sta al terapeuta riuscire a placare questo tuo forte sentimento sopratutto se si rende conto che questo eccessivo trasporto rappresenta un problema per la tua vita coniugale, che diamine è il tuo terapetua lo paghi per farti stare meglio!!!!
E cmq se lui non agisce in questa direzione, se davvero tieni alla tua vita coniugale e di madre, cambia terapeuta ce ne sono tanti e vedrai che sraà molto più facile scordarlo.
Buona fortuna
10 aprile 2006
da lucrezia
penso ke sia normalissimo avere interesse per altri uomini ma devono rimanere tali. tu dovresti vederlo come un sogno e basta- non puoi rovinare il tuo rapporto cn tuo marito e con tua figlia per uno ke magari non ti merita. quindi credo ke sia normale... basta solo ke nn diventi amore (anke se so ke nn lo è)
11 aprile 2006
da Verdiana
ciai magik...anke io avevo pensato di cambiare terapeuta ma lui mi ha risposto"KE FA SCAPPA DAI PROBLEMI? I PROBLEMI VANNO AFFRONTATI"ed ho continuato ad andare ma l innammoramento nn passa
11 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938