CATEGORIE
da swami per tutti
raga HELP ME!! vi prego aiutatemi... non riesco a DIMENTICARLO.il bello è ke ci sto male... perchè mi ha fatto soffrire molto. ha calpestato la mia dignità e il mio orgoglio molte volte... e io lo amo ancora.. perchè l'ho sempre amato e(secondo me)sempre lo amerò... VI PREGO VI PREGO datemi un consiglio. lui si è fatto la sua "storia" con me...ma mi ha sempre vista come un'amica... ora non vado più bene... xkè lui ama un'altra. VI PREGO AIUTATEMI. NON SO PIù KE FARE. SO SOLO KE VOGLIO DIMENTICARLO. GRAZIE IN ANTICIPO.
10 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da busilotta
poveretta nn so davvero k dirti...
cmq voglio darti un consiglio: guardati intorno ci sono milioni di xsone in questo mondo...potranno essere amici, tuoi futuri fidanzati... ma cmq saranno xsone k ti staranno vicine e k ti aiuteranno a crescere...nn fare di quel ragazzo il tuo unico scopo di vita, ti fara solo star male di piu... trovati un hobby...cerca di occupare il tuo tempo facendo qualcosa di divertente... io ora ti lascio, ma ascolta questo consiglio: la vita è una sola, goditela, e nn sprecarla piangendo x un ragazzo k forse nn ti vuole nemmeno...ok un bacio...fammi sapere
10 aprile 2006
da Alessandra
Non stare male per un ragazzo ke nemmeno ti merita, non ne vale la pena, cradimi, ricorda sempre ke il mondo fortunatamente è pieno di maschi e tu ti 6 fissata con uno ke gioca con i tuoi sentimenti, fatti valere e volta pagina una volta per tutte. 1 bacio
11 aprile 2006
da Auanagana Bob
Swami in India significa rinuncia, quindi...
Baci.
11 aprile 2006
da lucry
ci sono passata ank'io e penso ke ci siamo passati tutti. quindi il mio consiglio è dio stare tranquilla, guardarti intorno e kiudere definitivamente questa storia da parte tua. senza rimorsi.. quello ke è stato è stato. con il tempo tutto passerà, anke se lo amerai sempre.
11 aprile 2006
da Amos
Se ha calpestato la tua dignita' non puoi avere dubbi sulla scelta che devi prendere...
La dignita' e' molto importante, per molte persone compreso me e' piu' importante dell'amore, perche' non esiste amore senza dignita', e chi ti dice che invece puoi esistere vuole solo ingannarti, cerca di non farti ingannare, quando troverai il ragazzo giusto sara' lui che difendera' la tua dignita' e non certo cerchera' di calpestarla.
Ciao,
Amos
11 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938