Dubbi d'amore

da Magik

Forse è vero, forse anche io sono diventato una di quelle persone che ho sempre odiato perchè sono false opportuniste e sfruttatrici.
Dopo un anno sono tornato dalla mia ex perchè forse mi sono convinto che l'amo ancora, che provo una sentimento molto forte per lei.
Nella sera stessa che siamo usciti dopo non esserci visti per un anno ci siamo baciati ed io le ho detto che vorrei ardentemente che tornasse con me e pare che lei ci stia.
Il problema è che io non sono sicuro di quello che voglio, ho una gran paura di aver fatto tutto questo magari per sesso o per poter dimostrare a me stesso che se voglio posso rifarla mia, ma sono tutti discorsi che io ho sempre ripudiato eppure ora mi trovo qui a scriverci sopra... forse mi faccio proprio SCHIFO!!!!
Ho una gran confusione in testa, non voglio prendermi gioco dei sentimetni delle persone...non so proprio cosa fare per capire davvero quello che voglio... aiuto...

10 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da stefano

sai a volte essere uguali agli altri agli okki della gente aiuta...ma non ti preoccupare...non farti schifo da solo è la cosa piu brutta se hai bisogno mi trovi in chat...poi non dire che sei tornato da lei solo per convenienza perchè senno fidati non ci saresti tornato...un bacio...
Stefano...

11 aprile 2006

da Alessandra

Cerca di capire bene quello ke vuoi, ma fallo subito, non illuderla, potresti trovarti un giorno nella sua stessa situazione... Pensaci bene!

11 aprile 2006