Sfoghi

da lacrima

sono una persona terribilmente mediocre. che la vedi e non t va d conoscerla. non sono intrigante o misteriosa.
non mi riesce stare bene. ma non m riesce nemmeno di far vedere agli altri qnto sto male. rido ma piango. dico si ma è un lasciami stare. dico no ma è un insisti. mediocre

11 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da malinconico

Non credo che tu sia mediocre, le personi mediocri non sono nelle tue condizioni... stanno solitamente meglio. Ho imparato che spesso chi meriterebbe molto ha poco o nulla
Non so cosa ti sia successo per farti pensare a questo ma credo che il tuo sia un momento passeggero. Non fare come me, non chiuderti nella sofferenza e vedrai che otterrai quello che vuoi.

11 aprile 2006

da Auanagana Bob

Non sei mediocre, anzi il tuo intervento sulla morte del piccolo Tommaso dimostra notevole intelligenza.
Dimostri sempre con efficacia di non essere
massificata.
Ti porti dietro lo zaino del passato ed è un po pesante, questo si, dovresti alleggelirlo un pò, ma con il tempo ci riuscirai.
Come vesti cara in questo periodo?
Spero un arancio pastello o un blù oltremare, ma ci credo poco...
Devi concentrarti solo sulla via di mezzo, una centratura, un equilibrio fra euforia e depressione, ti verrà spontaneo senza molta fatica, credici.
Ti bacio precipitevolissimevolmente.

11 aprile 2006

da lacrima

grazie MALINCONICO. E Te? se hai voglia parlami del perchè ti sei chiuso in te stesso e del tuo nick.. spero in una tua risposta..


x Auanagana Bob. grazie mille. ma non m merito tanto. ti prego non dirmi che sono intelligente. perchè ti staresti sbagliando di grosso. fidati di me. mi conosco abbastanza. vesto sempre nero. ma ho smesso di trucaccarmi con chili di matita nera. ed è già qualcosa. ora con l'arrivo del caldo il problema di come vestirmi sarà ancora più sentito da parte mia. l'ennesima estate con le meniche lunghe. troppi tagli, troppe bruciature. ed hai ragione: troppo cattivo passato sulle spalle. che per quanto terribile sia stato io non riesco a lasciare. anzi. mi viene difficile allontanarmene. e no nso perchè. basterebbe dimenticare. con voi, però, tutto sta cominciando a sembrarmi più fattibile. anche dimenticare..

11 aprile 2006

da Ermes

Non buttarti giù così. Abbi il coraggio di far vedere agli altri come sei realmente e starai molto meglio con te stessa.
Auguri...!

14 aprile 2006