Lettere

da piccolina 83 per 4ever

Ciao 4ever, allora ti sembra giusto sparire cosi dopo la tua ultima dedica?
Spero tu non abbia fatto ciò che minaciavi di fare, se lo hai fatto sei una vigliaca che si arrende alle difficoltà della vita.Se non lo hai fatto, vigliaca rimani, perchè non si sparisce cosi, non dopo una dedica tale, non dopo il nostro implorarti di nn farlo, di pensare alla vita che hai d'avanti.
Sono piena di rabbia e di delusione.MIo padre è mancato pochi mesi fa, e come se questo non bastasse, martedi scorso un mio caro amico, se non futuro marito della mia migliore amica(si sarebbero sposati tra due mesi, lei aspetta un bambino) è morto d'improvviso...un infarto, cosi a soli 27 anni... capirai il mio dolore, la mia amrezza.
Spero tu stia bene.Fatti sentire, mi raccomando!!!

11 aprile 2006

Categoria: Lettere

da 4ever

ehi piccola..disturbo?scusami, scusami e ancora scusami..come sai a me è morta una zia ed il mese scorso il figlio di un amico stretto di famiglia di soli 8 anni..scusami ancora, ma in questo periodo nn sto bene..ho riflettuto su tutto ciò ed ora sn qua..scusami..ti sn vicina un abbraccio forte..spero di sentirti presto..
4ever

14 aprile 2006

da piccolina 83

Sono felicissima di sentirti, ti prego rifletti bene su ogni gesto che fai e ricorda che la vita è una sola, noi abbiamo il dovere di vivere, soprattutto in nome delle persone che abbiamo amatoe c he ora non ci sono più.
Al dolore della morte di mio padre si aggiunge quella del mio amico.
Ho il cuore pieno di asmarezza e mi rendo conto che la vita è ingiusta, crudele,ma non possiamo farci nulla.
Un abbraccio fortissimo.
Perdonami le parole dure della lettera ma ero proprio arrabbiata.
Ti voglio bene

15 aprile 2006