Dubbi d'amore

da hope

dopo 2 anni ke sbavavo dietro ad un mio compagno di classe gliel'ho detto e ci siamo messi insieme...nn avevamo mai parlato molto, così inizialmente l'imbarazzo ci ha bloccato, ma piano piano ci siamo aperti, abbiamo passato giornate stupende, sul mio letto abbracciati a parlare, a skerzare, a baciarci, a farci i dispetti, mezzi nudi... siamo andati al mare, saliti su uno scoglio, dove si vedeva tutto l'orizzonte... poi al cinema, io appoggiata su di lui, lui mi teneva la mano e me la baciava, sono andata a casa sua, mi è venuto a prendere alla fermata, ho conosciuto i suoi e suo fratello..io sono stata la sua prima ragazza, ha avuto le prime piccole esperienze con me... a me è sembrato fantastico..spesso litigavamo xkè lui, tra musica e sport, aveva sempre troppi impegni e io avrei voluto passare più tempo con lui... mi ha lasciato.. dopo un mese è finita... mi ha detto "non me la sento più di stare con te, ma vorrei cmq ke rimanessimo amici" poi con voce più bassa e triste mi ha detto "scusa"... il motivo nn me lo ha voluto dire ma io ho capito... credo di essergli stata troppo appiccicata, cioè nn era abituato e io ho preteso subito troppo forse, poi con lui nn ho mai fatto discorsi profondi, nn gli ho mai parlato di cose importanti, e credo ke lui abbia bisogno di una ragazza più profonda, e io lo so essere ma nn gliel'ho dimostrato... io sto provando ad essergli amica ma è solo x fargli capire ke sono diversa da quella ragazza cn cui stava, cioè sono altro, sono meno superficiale, più profonda, più intelligente ma cmq dolce e simpatica come prima, nella speranza ke lui voglia tornare con me, riprovarci, lo desidero troppo.. ma nn so come farglielo capire, xkè adesso lui nn mi sta considerando molto, ci salutiamo e piano piano ci diciamo delle cose, ma poke cose, parliamo appena insomma, e questo mi da fastidio xkè sembra quasi ke questo mese passato fantasticamente insieme, sia stato cancellato... nn ci fosse stato.. io nn so proprio cosa devo fare... vorrei skerzare, parlargli di più, x le vacanze di pasqua vorrei kiedergli di uscire x fare un giro, ma ho paura ke così lui pensi ke io ci voglia riprovare...cosa devo fare? vi prego aiutatemi, questo ragazzo è importante x me..

11 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da xxx

ciao..io ti consiglio di lasciarlo perdere per qualche settimana..se lui notera questo tuo improvviso distacco vuol dire che c tiene ancora a te..inquesto modo cioe standogli appiccicata ancora nn gli fai capire nulla...una cosa per desiderarla si deve avere distante..e poi magari cerca di farlo ingelosire un po!!!!

11 aprile 2006

da hernje

basta ke gli fai capire ke 6 cambiata e ke tieni ancora tanto a lui. puoi semplicemente dirglielo a parole, è sufficiente. se ti ama ancora sarà solo felice e tornerete insieme.

11 aprile 2006

da Anonimo

l'ho vissuto anch'io e penso che se ci tiene davvero a te dovete tornare insieme..dv trovare il corggio di dirgli che è importante altrimenti lo xderai xsempre..ascoltami e fai presto!!!

12 aprile 2006

da bimba

ciao.. il mio consiglio è di cercar di lasciarlo stare.. sn stata anke io ins a un mio compagno di classe cn lui c sn stata tnt bene.. qnd è finita io gli stavo troppo addosso e alla fine si è ink e mi ha tenuta alla larga raccontando di qlo k avevamo fatto in giro.. io non so cm sia qst ragazzo e quindi non so se magari può avere la stessa reazione xo, ti assicuro k non è bello qnd tutti in classe poi ti ridono dietro... buona fortuna

13 aprile 2006