Amore finito

da Paola

Sei entrato nella mia vita all'improvviso e così all'improvviso te ne sei andato.è passato un mese da quando mi hai lasciato e io sono ancora qui a piangere.Penso ai bei momenti che abbiamo passato insieme, ai tuoi baci e abbracci.Mi sentivo in paradiso.Poi un giorno tramite il telefono mi hai lasciato.Ma che volevi rimanere mio amico.Mi hai detto che mi hai amato ma da un giorno all'altro se ne è andato.Come si fa ad amare e dopo pochi giorni nnn si prova + nulla?Ora però nn vuoi + essere mio amico, nn vuoi sentirmi forse perchè senti che io stò ancora soffrendo.Ma io nn sn come te.Ti ho amato e ti amo ancora.Ora mi fa male il nn sentirti neanche come amico anche se tutti mi dicono che è la cosa migliore.Ma io nn c'è la faccio.E più passa il tempo e + penso che sei immaturo, bambino.Mi tratti spesso male.E sn convinta che o nn mi hai davvero amato ecco perkè ora nn provi nulla o mi hai amato tanto come dici tu ma lo provi ancora.E sn convinta che mi hai lasciato perchè io volevo una storia seria invece tu ti sei reso conto che nn vuoi legami seri.Io ora dovrei odiarti per come mi stai facendo soffrire ma ti amerò per sempre e rimarrai sempre nel mio cuore

11 aprile 2006

Categoria: Amore finito

da Lory

Paola come ti capisco!!Anche il mio amore dopo tanto tempo passato insieme, tante risate, tanti momenti felici all'improvviso è sparito dicendomi che non mi ama. Lo ha fatto così, liquidandomi in pochi minuti e poi ha deciso di non farsi più sentire. Io dopo un intenso mese di dolore, lacrime, frustrazione ho maturato la convinzione che siano tutti egocentrici, immaturi e sopratutto codardi. Li spaventa il futuro e il cambiamento, hanno timore della vita, dei sacrifici che essa porta con se. E' più facile sparire, dire che lo fanno per noi, per non farci soffrire. Non riescono ad essere neanche onesti con se stessi, hanno paura di rispecchiarsi nei nostri occhi, di vedere quanto sono piccoli nei loro mondi chiusi, hanno paura di confrontarsi con il dolore che ci hanno causato.
Non posso dirti che passerà perchè anche io non vedo la luce in fondo al tunnel e l'idea di tutta la vita senza di lui mi fa impazzire nonostante tutto.

12 aprile 2006