CATEGORIE
da buffy16
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...sto con un ragazzo da pochi giorni..ma il problema è che x lui non provo assolutamente niente...xchè sono ancora innamorata del mio ex, di cui sono anche amica, che devo fare quando stavo con A. mi sentivo veramente felice a 3msc ed ora mi sento morire dentro..non sò che fare non sono più felice...e non credo che il ragazzo con cui stò mi renderà di nuovo felice come lo ero una volta...!!!voi vi starete chiedendo xchè mi sono messa con M. xchè credevo che saraei riuscita a dimenticare A. non credo proprio di avere la forza per riuscire a dimenticarlo...pensate ad esempio che alla sera prima di andare a dormire scrivo la buona notte ad A.(il mio ex) e a momenti mi dimentico di M.(il ragazzo con cui stò)che devo fare vi prego aiutatemi..sono veramente in crisi...!!!!grazie in anticipo!!!baci!!!
11 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da LiTTLe AnGeL
ehi...2o me dovresti lasciare M...Insomma a te piace il tuo ex e nn mi sembra giusto illuderlo in qst modo no?...Qst è il mio consiglio poi fai km t senti...Ciau Ciau baci8li...
12 aprile 2006
da Alessandra
Secondo me dovresti lasciare M. e provare a parlare con A. dei forti sentimenti ke ancora ti legano a lui. Se 6 innamorata di A. non puoi continuare a fare questa vita, sarebbe una sofferenza x te e anche x M. Prova a seguire il tuo cuore e vedrai ke solo lui saprà darti la giusta risposta. 1 bacio.
12 aprile 2006
da elizabeth
Secondo me dovresti parlare prima con A. e vedere se in qualche modo è possibile riparare... ma nol frattempo non lasciare M. parla prima con A. e poi prindi la decisione.bacio in bocca al lupo!
12 aprile 2006
da miciola
ciao, senti secondo me...devi lasciarlo..
anche se passi da stronza, anke se ti dispiace per lui...ma lo devi mollare se nn ti piace.
nn si può illudere gli altri ne tanto meno se stessi.
ti faresti solo del male..xciò lascialo..
13 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938