Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

Non cambierò il mondo ma almeno lo prenderò a schiaffi!

11 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Non cercare di prendere a schiaffi il mondo.
E' molto più forte di una persona, lo potrebbe fare lui a te.
Evita di pensare alla violenza sia fisica che dialettica, perchè indispone le persone e il mondo stesso.
Per quanto riguarda la reincarnazione non l'ho creata io ma esiste questo pensiero da prima della bibbia e non esclude il concetto di paradiso e nirvana perchè con nomi diversi rappresentano la stessa cosa.
Chi consegue il paradiso non ha più la necessità di reincarnarsi, tutto qua.
E non darmi interpretazioni "arbitrarie"
perchè non mi è mai piaciuto dominare, ma nemmeno essere dominato.
Con questa dedica che hai scritto mi stai dimostrando il contrario...

12 aprile 2006

da patatinaS

se il mondo ti da uno schiaffo porgi l'altra guancia.. se te ne da un'altro ridigli in faccia.. voltati e vattene.. cosi avrai vinto!!
ti voglio bene.. kiss kiss patatinaS

12 aprile 2006

da Fabrizio

Dunque, io sono libero dunque nessuno mi impedisce di dirti che dai interpretazioni arbitrarie. Per cui non hai alcun diritto di dirti di non darle. Seconda cosa, qui non è il mio parere contro il tuo, è un concetto espresso dalla Bibbia contro uno non espresso, secondo te è implicito ma se fosse stato davvero così credi che Gesù si sarebbe limitato a fare riferimenti impliciti? La tua è solo un'ipotesi, io parlo sulla base di cose che Gesù ha detto esplicitamente.
Terza cosa, hai frainteso la mia frase, ma è colpa mia perchè io gli do un valore molto diverso da quello che gli dà chi legge, per me significa che comunque non mi lascerò sopraffare dal mondo.
Quarta cosa, questo è solo un mio parere personale ma mi sembra che ti atteggi come un saggio e si vede che ti piace tanto apparire così. Eppure mi fa ridere che fai tanto per accedere agli occhi interiori quando in realtà sei ciechi, perchè ascolti solo la tua mente. I sentimenti veri non traspaiono dalle tue dediche. E se non vedi i sentimenti, non hai molto da darci. Dici che ci ami? Ma fammi il piacere, chi scrive dediche così cervellotiche neanche sa cos'è l'amore. Ciao finto saggio.
PS : da come hai risposto a questa dedica sei tutt'altro che indifferente alle critiche :D ti scoccia che la penso diversamente da te, eh? :D

12 aprile 2006

da Auanagana Bob

Io credo che tu te ce l'hai con quelli del tuo stesso sesso perchè non ti senti all'altezza e quindi cominci ad offendere.
Tu Fabrizio sei una persona molto rigida, bigotta ed orgogliosa a dismisura, per questo fai fatica a relazionare con gli altri, specialmente con quelli del tuo stesso sesso, correggimi se sbaglio.(Se sbaglio)
PS:Finto sarai tu che cerchi di mostrare dolcezza, ma poi vuoi prendere a schiaffi il mondo, non perdonerò più i tuoi insulti come ho fatto, cerca di trovare un altro sfogo per la tua energia repressa, non me o il mondo.

12 aprile 2006

da Fabrizio

Se ce l'avessi con quelli del mio stesso sesso non andrei così d'accordo, per esempio, con Fabio. Io vado d'accordo con le persone che sono gentili e non presuntuose, tutto qua. Se spesso sono i maschi a esserlo, problema vostro.
:-)
PS : Senti chi parla di presunzione e orgoglio! Il saggio! ;-)

12 aprile 2006

da kiara

Ti aiuto??se ti serve una mano chiamami...bacini :)

12 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »