CATEGORIE
da anna93 per ki mi risponde
ciao a tutti...come vi ho scritto alcuni giorni fa, avevo bisogno di aiuto e nn sapevo cosa fare..invece ora è da lunedì ke stiamo insieme e non mi posso lamentare perchè fino a oggi ancora dobbiamo litigare...cmq abbiamo deciso di stare insieme dandoci fiducia reciproca..ma nn so cosa fare di nuovo...ci sono le gite..io vado a fine aprile...so k nn farò niente perchè io amo davvero lui...ma lui??lui andrà dopo di me e ci sarà una di cui lui era pazzamente innamorato prima di stare cn me e c'era stato dietro 2 anni...poi ci sta la cugina che ci vuole dividere e l'amica(la sua ex) che sicuramente farà la tr**a perchè ci vuole dividere anke lei...e ci sarà tutto il gruppo, tutta la comitiva che hanno lo stesso scopo delle altre 2 anzi...3...lui mi ha assicurato che è tutto tranquillo e che nessuno ci dividerà perchè lui va per stare cn gli amici...però gli aici stanno sempre cn quel gruppetto di diavoli(tutte le raga) e a me nn va giù che lui lì starà cn quelle e soprattutto cn la cugina e le amike...prima durante la storia dei 3 mesi, dicevo sempre che qual'ora lui fosse andato a qualke gita io l avrei lasciato...però ho paura che poi è ancora peggio q che quelle gli faranno dimenticare di me...come devo fare???aiuto!!
12 aprile 2006 - Salerno
Categoria: Aiuto
da erre
beh.. se lui ha deciso di stare con te, significa che prova qualcosa per te, no? per quale motivo dovrebbe dar retta alla ex, alla cugina e compagnia bella?! se ci tiene davvero a te, non farà nulla, anche se loro lo stuzzicheranno.. stai serena
13 aprile 2006
da lucry
ma perchè tutta sta paura? un po' è normale ma nn così tanta. se voi state insieme perch ti preoccupi delle altre ragazze? e soprattutto se lui ti ma ake motivo ha di andare cn latre ragazze' forza. andrà tutto benisimo.
13 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938