Addio

da IoLoSo

Non so perchè ti scrivo...tanto questa dedica non la leggerai MAI, forse voglio solo liberarmi da delle cose che mi pesano..il tuo ricordo mi pesa..
Siamo stati insieme un anno e mezzo..e all'inizio non ero convinta di stare con te per la differenza d'età(che non era così tanta ma a 14 anni pesava di più),poi eri un tipo troppo tranquillo e diciamolo eri pure noioso..Dopo quattro mesi che ci frequentavamo ho deciso di stare insieme a te!Non ti amavo, ti volevo un gran bene...I primi otto mesi sono passati in fretta e andava tutto bene, tu eri diventato più allegro..ridevi scherzavi probabilmente ti ha fatto bene stare con me..Poi però hai cominciato a essere diverso, ti avevo detto più volte che il tuo comportamento non mi andava...i tuoi ritardi non li sopportavo più mi facevano diventare matta..ti addormentavi guardando la tv prima di venire da me e arrivavi SEMPRE con 30 minuti di ritardo.. il primo anno l'ho sopportavo ma alla fine sono scoppiata, forse esageravo, ma a me dava fastidio e sebbene te lo dicessi tu continuavi a rifarlo!In giugno hai avuto gli esami di maturità..non ti disturbavo, non pretendevo niente..ti lasciavo studiare..non ci siamo visti ne sentiti per una settimana.. (ma cosa ti costava mandarmi un sms? Ahh giusto era da 3mesi che eri senza soldi nel cell!)...dopo gli esami avevamo davanti un'estate da passare insieme, andare in giro e divertirci..invece NO!Sempre chiusi a casa..Mi hai fatto passare un'estate di m... !E perchè? Perchè non avevi mai voglia di fare niente..eri pigro, svogliato..eppure gli esami erano andati bene avevi tutte le ragioni per divertirti..
E così abbiamo passato l'estate a litigare! A settembre è iniziata la scuola ci vedevamo meno e sinceramente avevo poca voglia di vederti!
Siamo andati avanti altri due mesi con gli stessi problemi..alla fine IO sono scoppiata!
Ti ho lasciato!E conosci bene tutti i motivi!
Avrò sbagliato anche io delle cose, ma la maggior parte delle cose le hai sbagliate tu e te ne sei reso conto solo dopo!Era inutile che dopo venivi da me a ripetermi"sono stato un coglione!" Si lo sei stato!Ma io non ne potevo più di te..ero così STANCA di te che non mi sei MAI mancato!Mi hai trascurata per 5mesi, e in quei 5mesi per te ero solo un passatempo..uno sfogo..non mi facevi più sentire importante, non mi facevi capire che mi amavi!
Ora ti dico ADDIO..sei solo un ricordo a cui non penso più!voglio dimenticarti perchè se mi ritrovo anche solo un secondo a pensarti mi faccio schifo!...senza te sto BENE!..ora ho trovato una persona che mi vuole bene e che mi AMA e che per me fa tantissimo!Mi dimostra sempre che mi vuole..ciò che tu non sei mai stato capace di fare!ADDIO...

12 aprile 2006

Categoria: Addio

da July

Mi piace il tuo modo di fare...riuscissi ake io a dirgli addio...veramente l'ho fatto 10000 volte è sl ke oggi c'ho in mente sl il mio ex e qndi...vabbè...i problemi mia n centrano 1 kazzo qndi!
cmq 6 grande...e qlo è 1 kojone...n si trattano kosì le ragazze...sm felice x te ke ne hai trovato 1 migliore...ciau tanti kissotti

12 aprile 2006

da IoLoSo

Grazie!Ma vedi...IO ero proprio STANCA di lui...non ne potevo più!E ho reagito dopo un anno..Dovevo svegliarmi prima!Ma purtoppo quando si ha paura, quando non si vogliono vedere certe cose è difficile affrontare le cose..Cmq Buona Fortuna!!Mi ha fatto piacere la tua risposta..1bacione!

12 aprile 2006

da erre

brava! non è facile reagire, staccarsi, mollare tutto.. lo sappiamo dentro di noi, ma prima che questa consapevolezza venga fuori, passa del tempo.. menomale che quel momento è arrivato e ne sei uscita, sono contenta per te. un abbraccio

13 aprile 2006

da IoLoSo

erre hai proprio ragione..sai..Io cercavo in tutti i modi di farlo stare bene, di non essere un peso, di fargli passare momenti piacevoli..davo tutto per la SUA e non per la MIA felicità..ma non essere mai, o quasi, ricambiata con il tempo iniziava a pesare..allora ho cominciato a cercare la MIA felicità altrove e mi resi conto che la potevo avere anche senza di lui!un bacio..Grazie!

13 aprile 2006