Sfoghi

da Anonimo

ce l'ho fatta! finalmente sn riuscita a liberarmi di te, della tua persona che era senmpre nel mio cuore, un periodo dll mia vita ho perfino desiderato ke tu nn esistessi, pur di nn vederti andare via, di nn provare quel dolore che senti qnd ti accorgi che ti sta sfuggendo di mano l'amore, me la prendevo cn quel batticuore che mi veniva anke dopo tutto il male che mi hai fatto...adexo nn mi tocchi più, sn lontana anni luce!!!

12 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da disperata

sai, mi piacerebbe pronunciare le tue stesse parole ma.. credo che, adesso come adesso, non sia possibile!! mi sveglio ogni mattina e spero con tutto il mio cuore di vederlo e di riuscire a scambiarci almeno qualche parola!! mi manca come non mai e il solo pensiero di vederlo con un'altra mi fa star male... volevo chiederti solo una cosa: se dici di aver dimenticato davvero questa persona, perchè pensi ancora a lui e hai espresso il desiderio di pubblicare questa lettera? ad ogni modo non sono fatti miei.. spero vivamente che un giorno parlerò esattamente come te perchè l'immagine di quella persona perseguita il mio cuore!!! ciao..

12 aprile 2006

da francesca

come t'invidio... e sn felice che ci sia riuscita, vorrei provare anche io quella sensazione di liberazione
puoi ricominciare a vivere buona fortuna di cuore

12 aprile 2006

da Anonimo

x disperata: sai, penso che cmq dimenticare la sua xsona sia IMPOSSIBILE, ma nn mi tane più, non sento più nulla x lui, qnd lo vedo corpo, anima, cuore e testa sn completamente indifferenti, nn c'è più niente che ci lega; scrivere qst dedica x me ha voluto dire mettere la parola FINE a qst storia, voltare pagina e ricominciare cn la mia vita... lo sto facendo, sto cn un ragazzo da due mesi e lui è fantastico cn me, sn veramente FELICE, che bel suono ha qst parola, è tanto che nn la pronunciavo, avevo paura di aver dimenticato cm si fa ad amare e invece cn lui è stato così facile RICOMINCIARE...spero cn tutto il cuore che tu possa provae di nuovo qst sensazione fantastica, lo so che adesso ti sembrerà impossibile ma circa 4 mesi fa, io ero dll'altra parte e so cs significa, nn si dimentica il dolore, ma si impara ad affrontarlo e a SUPERARLO! un bacio grande

13 aprile 2006