Aiuto

da emanuela

ragazzi mi dovete dare dei consigli.
allora è da un anno e mezzo ke sto kon un ragazzo.Il problema e che da poco che ha inziato a lavorare e mi sembra strano, prima mi dava più attenzioni, veniva due volte a settimana da me, e infatti io oggi gli ho kiesto se sarebbe venuto ma lui mi ha detto di no, che è stanco infatti stasera doveva andare anke ad una festa del suo amico ma nn ci và perkè è stanco.
io poi infine l'ho richiamato e gli ho kiesto se sarebbe andato alla festa e lui mi ha risposto No altrimenti venivo da te.
Non so cosa pensare cmq è cambiato molto, io appena gli dico che è cambiato e che nn mi da più attenzioni lui si arrabbia.
Vorrei un vostro parere e un sopratutto un consiglio per capire perchè che cosa è diventato così.

12 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da elizabeth

Bè...scusa la schiettezza ma sicuramente ha un'altra... altrimenti perche dovrebbe comportarsi cosi? io so cosa vuol dire...fidati. Baci ed in bocca al lupo!

12 aprile 2006

da erre

credo dipenda solo dal fatto del lavoro... ti sembrerà strano, ma gli uomini risentono molto di 'sta cosa.. sono stanchi, non hanno voglia di uscire.. come se lavorassero solo loro... io lavoro e studio e mi devo tenere a posto casa, ma se lui mi chiedesse di andare da lui, correrei... valli a capire gli uomini.. tu cerca di stargli vicina e parlargli, digli che capisci che il lavoro lo impegni e lo stanchi, ma che deve pensare anche a voi..

13 aprile 2006

da lucry

non sn d'accordo cn elisabeth.. perchè dice ke lui ha un'altra.. ma nn skerziamo.
secondo me no (e lo spero anke per te) il vero e unico motivo è solo quello del lavoro. lui è stanco enon ha più voglia di mettere piede fuori casa perchè è distrutto. prova ada andarlo a trovare tu ogni tanto. vedi ocme reagisce. baci

13 aprile 2006