CATEGORIE
da Rossella
Merito di essere infelice? Voglio ritrovare la gioia di vivere, di emozionarmi con le cose semplici, di essere considerata ed amata per come sono. Forse è perchè credo di dare tanto e di ricevere poco in cambio. E' questo il motivo di tanta infelicità? Rossella
12 aprile 2006 - Roma
Categoria: Domande
da Fanny
Forse bisognerebbe davvero imparare che se dai non è che poi ti sarà dato. Ma tu non devi smettere di essere quella che sei, anchio tante volte vorrei smetterla di voler così bene e di pensare così tanto a persone che si ricordano d me solo quando fa comodo a loro. forse bisognerebbe solo essere un pò più egoisti pensare un pò di più a se stessi capire cosa ci fa stare bene, e vivere fregandose un pò di quello che pensano gli altri. Tu sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.
13 aprile 2006
da Auanagana Bob
Goditi la vita senza far del male a nessuno,
non negare il tuo aiuto, vivi nel giusto equilibrio e sarai una benedizione per tutti, anche per te!
Baci.
13 aprile 2006
da The Dreamer
Molti pensano che sia proprio questo il motivo dell'infelicità. Dare tanto, ricevere poco. Ma sai quante persone sono infelici perchè credono di non poter dare nulla agli altri? Sai quanti di loro non POSSONO dare nulla perchè il mondo nega loro qualunque chance? Credimi, l'essere felici o infelici non dipende dagli altri. Non dipende dagli avvenimenti, nè dalla voce di qualcuno che ti dice "grazie", nè dal tuo umore nè da qualunque altra cosa. Dipende da TE. TU decidi se essere felice, sei TU che ti emozioni per le cose semplici, TU puoi continuare a sperare anche se nel mondo là fuori infuria la guerra. Credi in te, e, anche se il mondo continuerà a morire, tu sarai felice. Il segreto della felicità è dentro di noi, non dimenticarlo mai!!!! Un bacio
13 aprile 2006
da Mariano
Anke io pensavo di dare tanto e ricevere poco o niente, poi un giorno una signora mi disse:"Con una mano si da e con due si riceve."
Ho pensato molto a questa frase e dopo un bel pò di tempo ho notato che nn mi accorgevo di ricevere qualcosa, xkè di fatto era una crescita interiore.Quello ke ho ricevuto dalla varie esperienze mi è rimasto dentro e mi ha fatto crescere, maturare.Cmq nn dimenticarti di te stessa, ritagliati sempre una parte anke x te in tutto quello ke fai, se no nn ti godi niente.
14 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938