Dubbi d'amore

da Alice per tutti

chi scegliereste voi se foste al mio posto tra il vostro ragazzo con il quale state da 1 anno, e un vostro ex che non vi è mai smesso di piacere?!come si fa a scegliere?

12 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da IO

come ti capisco...sto praticamente come me o meglio stavo. Io dovevo scegliere tra il mio ex con cui sn stata 3 anni e il mio ragazzo con cui sto da 2 anni e 1/2. Dopo 5 anni ke io e il mio ex ci siamo lasciati, la settimana scorsa mi ha kiamata dicendomi ke nn ha mai smesso di cercarmi, ke mi ama alla follia e che vuole a tutti i costi ke io ritorni da lui. Ho pianto tanto x quella telefonata...ho capito ke io sn stata sempre legata a lui e ke lo desidero ancora...ma poi dopo tanti pianti ho capito ke se dopo 3 anni ci siamo lasciati è perkè si è rotta qlc ke è troppo tardi x riprenderla. Poi ho pensato al mio attuale ragazzo, cosi tanto innamorato di me e ke mi fa sentire al settimo cielo, praticamente tutto il contrario del mio ex. Ho detto addio al mio ex, gli ho kiesto di sparire dalla mia vita, l'opportunità al suo tempo la ebbe...ma ora è troppo tardi x soffrire ancora!

13 aprile 2006

da Elettra21

La cosa un po' grave è ke il tuo ex ti piaccia ancora...
nn trovi???
X me dovresti affrontare il discorso cn il tuo ragazzo attuale x nn farlo soffrire...
cerca la risp in te!!!

13 aprile 2006

da vodkina

LE ZUPPE RISCALDATE NON FUNZIONANO.
se con il tuo ex è finita è perchè c'erano sicuramente dei motivi, se no non c'è bisogno di dirti che la tua storia attuale è un blando ripiego.

Anche io mi sono trovata nella stessa situazione.Alla fine sono rimasta con il mio ragazzo, perchè ho capito che avevamo ancora tanto da costruire e all'altro mi legavano solo tanti, seppur bei ricordi.

14 aprile 2006

da chicca bella

aia brutta cosa qst sai????dovresti dimenticare il tuo ex è un consiglio... perchè cm ha detto vodkina ci saranno stati dei motivi se vi siete lasciati... baci

18 aprile 2006

da Giuly 4 ever

i primi amori d solito nn si scordano mai nn sò se è il tuo caso ma fossi in te lascierei il ragazzo attuale e mi metterei co l'ex!!!! a meno ke nn mi piace anke il ragazzo attuale e allora è un problema... :-D

23 maggio 2006