Dubbi d'amore

da Sara per VoI e IMPORTANTE

... FERMATEVI UN ATTIMO...
Ho bisogno di un consiglio:sarò il più possibile breve e concisa.
Dopo aver chiuso una storia meravigliosa di 8 mesi, ho sofferto tantissimo.
Un giorno conosco un ragazzo splendido, un angelo.
Dopo due giorni ci mettiamo insieme, e adesso son due mesi che stiamo insieme.
Il problema è che dopo aver sofferto per la mia storia passata, non voglio più storie serie, ma solo frequentarmi e fare "certe cose".
Ma ho paura di pertirmi di lasiare questo ragazzo così innamorato.
Ho pensato che facendogli le corna, mi chiarirò: se poi me ne penso e non riesco più nemmeno a guardarlo in faccia, vuol dire che sono innamorata anche io, senno se non ho sensi di colpa è giusto che lo lascio senza farlo soffrire più avanti.
So che è disonesto e sporco, ma è l'unico modo per capirmi veramente.
Vi preg, datemi un vostro parere.
Baci -Sara-

12 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da erre

no! non credo che fargli le corna ti possa far capire se lo ami o no... non è la soluzione.. sei insicura, sei confusa, hai paura.. è normale.. devi solo ascoltare il tuo cuore, se non pensi mai a lui, se non ti manca quando non c'è, se non hai voglia di sentirlo, allora significa che non lo ami davvero e a questo punto ti consiglio di lasciarlo per non farlo illudere..
potresti anche chiedergli una pausa, un momento di riflessione tutto per te.. anche questo serve.. auguri

13 aprile 2006

da sara

ciao sara!!
sembra una strana coincidenza del fato, ma mi sono ritrovata a leggere la tua dedica e, leggendola, vedevo la mia vita...
io sono stata con un ragazzo speciale per quasi tre anni: ci volevamo un gran bene, anche se lui mi ha tradito più volte e io ogni volta (forse anche sbagliando, ma non lo saprò mai), l'ho perdonato...quasi quattro mesi fa però ci siamo lasciati perchè eravamo diventate due persona completamente diverse: lui non era più il ragazzo di cui io avevo bisogno, che io cercavo, nè io ero la ragazza di cui lui aveva bisogno, che cercava...è inutile negarlo, lui era il meno convinto di questa decisione, ma alla fine è andata così...
subito poco dopo ho conosciuto un altro ragazzo (tutt'ora il mio ragazzo) speciale: mi sapeva far ridere, mi sapeva far riflettere, mi sapeva far sentire amata, mi sapeva far sentire importante, era il ragazzo che ho sempre desiderato...si, era proprio il ragazzo che avevo sempre desiderato, ma non avrei mai voluto incontrarlo in quel periodo, perchè ero appena uscita da una storia di tre anni e non sapevo se sarei stata in grado di affrantarne un'altra...però quando stavo con lui stavo benissimo, da dio, quando non eravamo insieme il tempo non passava più e non vedevo l'ora di andare a scuola soltanto per stare qualche minuto con lui!!

quindi sara (sembra proprio la mia vita, sia per i fatti che per il tuo nome!! =P ) io ti consiglierei di vivere momento per momento, senza nessun "progetto" (e soprattutto il fatto delle corna, se pur sia un ragionamento giusto sul fatto di sentirsi in colpa o meno, io te lo sconsiglio perchè i tradimenti non li capisco nè sopporto...!!anche perchè se poi ti senti in colpa e non hai più il coraggio di guardarlo in faccia ma ne sei innamorata come farai?! meglio di no, secondo me!!) perchè, come dice una bellissima frase

"non importa cosa provi alla fine di una corsa, ma cosa provi mentre corri..."

e poi al cuor non si comanda (l'ho imparato a mie spese!!)...!!
sara, veramente, vivi questa storia: se non è una storia per te lo capirai...

baci, sara.

13 aprile 2006

da monica

Cai Sara!per me non e' giusto che tu tradisca la persona che ai al tuo fianco per capire se realmente ci tieni o no! si sincera con lui e digli la verita':digli che sei ancora insicura del vostro rapporto a causa di quello che hai subito precedentemente e che vorresti un piccolo periodo di tempo (anche una sola settimana)! periodo nel quale non dovete ne sentirvi e ne cercarvi! se tu riesci a resistere e vedi che ti dimentichi di lui... diglielo e cercate di restare solo amici!Baci!ciao ciao e buona giornata!Spero mi risponderai!

13 aprile 2006

da Sara

Ciao...Grazie mille a tutti per le risposte...Mi fa molto piacere aver letto la storia della mia omonima, ma penso di non riuscire a vivere serenamente questa storia semplicemente andando avanti e vivendola attimo per attimo.
Per quanto riguarda la "pausa di riflessione"...Mah...non saprei, percjè io non ci credo molto in questo, mi sembra un momento precente la rottura definita...
Comunque grazie di cuore a tutte a tre...
Prometto che ci penserò e vi farò sapere...grazie mille ancora! Baci Sara

13 aprile 2006

da sara

ciao sara!!
ho appena leggo la tua risposta e, scusami ma è più forte di me, ho sentito la voglia di risponderti...

neanch'io mi sentivo di dire "si vedrà giorno per giorno", volevo subito sapere se poteva essere una storia seria o meno, per capire come dovevo compartarmi e cosa dovevo fare...e ora, dopo tre mesi, non so ancora cosa sarà, ma vivo giorno per giorno, e ogni volta che sto con lui capisco che mi affeziono sempre di più...!!
ricorda che se due persone non sono destinate a stare insieme, ci possono mettere anche tutte le loro volontà, che però non staranno mai bene insieme!!

io credo nel destino, ci credo tanto...lo stesso destino che mi ha fatto incontrare marco (il mio attuale ragazzo), che mi ha fatto capire che non potevo farla finita con lui soltanto perchè non ero sicura di affrontare subito una'altra storia seria, e lo stesso destino che mi ha fatto ritrovare qua a leggere la tua dedica e a farmi sentire in "obbligo" di consigliarti, di farti riflettere...

buona giornata...

14 aprile 2006

da Saretta

Ciao Sara!Ho appena letto latua storia e qll ke vuoi fare...
secondo me nn è la cs migliore da fare!!Le corna nn hanno mai portato spiegazioni ma sl litigi, kasini e incomprensioni...Prova a farti un esame d coscienza!!
Qnd lo vedi t batte forte il cuore?
Nn pensi sempre a lui?
Qnd t prende la mano o t sfiora le labbra cn le sue nn hai un sussulto?
MIRACCOMANDO, fai la cosa giusta e fammi sapere cm va a finire!nel frattempo vi auguro un futuro felice, pieno d'amore e insieme!!!un abbraccio

14 aprile 2006