CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Fabrizio per Arwen 89
da Arwen 89
Ma quanto spazio c'è per le risposte??Bah... :/
Comunque x me nn cambia niente, la mia situazione è sempre la solita.Che noia...
Vabbè, in ogni caso allora hai trovato l'amore perfetto x quanto ne so io:)
Meglio di così nn potevi trovare.O forse si, ma poca roba.
Sai qual'è il vero problema?Cha la scuola inizialmente oltre che luogo di studio doveva essere luogo di incontri e amicizia, invece è stata ridotta a una specie di prigione.Così tutti si sentono oppressi e schiacciati e diventano acidi, formano gruppetti che aprono rappresaglie inutili e stupide quanto loro.
Almeno questo succedeva a scuola mia finkè ci andavo:):)
Byez
tvb
20 aprile 2006
da Fabrizio
Ciao Arwen, a quanto pare ce n'è parecchio :)
Probabilmente i Papa Roach sono meglio perchè mi comunicano più ottimismo, sto cercando di ascoltare soprattutto loro.
La scuola è una prigione ma non credo sia per questo che ci sono persone arroganti, ci sarebbero comunque, in fondo la maggior parte delle persone lo sono, almeno a parole.
Ho una visione molto negativa del genere umano e non ci sono giusitificazioni secondo me per essere persone di quel tipo.
La mia scuola non è che un ritrovo di persone uguali e superficiali ed è molto deprimente ma soprattutto stressante stare lì svariate ore al giorno, sai preferirei ucciderli tutti :) A parte gi skerzi, mi mettono tanto odio in corpo e mi dà tanto fastidio questa cosa. Tra qualke mese ne sarò libero, se Dio vuole.
E a te come procede?
Ti voglio tanto bene
21 aprile 2006
da Arwen 89
Procede come sempre, hanno detto che mi terranno ancora qualche giorno qui e poi mi lasceranno tornare a casa a patto che io continui a prendere le loro medicine e continui ad andare dalla psicologo...
Certo come no.
Comunque l'odio è naturale, siamo tutti fatti di carne alla fine proviamo gli stessi sentimenti.NN deve infastidirti l'odio.Qualche volta odiare è utile:)
Ciao
tvb
21 aprile 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938