CATEGORIE
da ILENIA per ROCCO
Caro Rocco,
dopo tt quello ke c'è stato, mi dici ke sn solo una tua ex e nulla di +???? dopo tt ciò ke c'è stato????!!!! e poi, nn è x nulla vero ke x te nn ho fatto nulla, anzi ho fatto moltissimo, ma davvero tanto e mi da fastidio ke nn lo riconosci. tu sai ks ho fatto x dimostrarti ke ti amo, ti ricordi ks???? qualcosa di molto importante e significativo, la mia 1 esperienza... tu mi dici ke le altre hanno avuto ragione a consigliarti in quel modo, ma loro nn sanno nulla, nn sanno la nostra storia... io x te ho sofferto km 1 cane, mi hai quasi fatto restare anoressica... ho pianto tt le notti e ho passato l'inferno e nn mi puoi dire ke di te nn me ne frega xke sei davvero bugiardo!!!! xke lo sai tt quello ke ho passato, lo sai xfettamente. lo sai i pianti ke mi sn fatta, le disperazioni e qnt volte t ho supplicato x tornare insieme xke ti amavo + dll mia vita!!!! lo sai xfettamente. io ho tanto bisogno di te, mi manki da morire e mi manca ricevere il tuo affetto e credo, anzi sn sicura, ke lo stesso sia pure x te. Mi dici di andare avanti kn la mia vita, ma km faccio se la mia vita sei tu???? venerdì verrò lì e mmio padre desidera conoscerti, infatti, sabato pomeriggio, sei invitato a casa mia. Tu devi anke venirmi incontro amore mio, mi è morta mia nonna e da quel momento n ho capito + niente. Io ci tengo trpp a te e nn riesco a guardare alla vita senza averti accanto... è uno strazio. amò tutti i nostri progetti, nn li ricordi???? me l'hai giurato e nn devi tirarti indietro. La morte di mia monna ha proocato uno shock in me, ma mi ha aiutato a maturare davvero ma davvero tantissimo. Tu sei il mio sole ke illumina la mia vita. Nn lasciare ke le tenebre la oscurino. rocco io ti amoooo!!!! nn c'è la faccio senza di te e nn posso farcela. voglio te e devo averti xke tu mi appartieni, io sto soffrendo troppo amore mio, davvero troppo, ti prego torna orsacchiottino xke abbiamo bisogno l'uno dell'altra... ti adoro e hai colmato la mia vita di amore. km puoi lasciarmi???!!!! nn puoi farlo rocco, e sai xkè???? xke tu sei tutto ciò ke ho, xke io vivo x te, xke tu vivi dentro di me e sei la mia metà... tu sei la mia anima gemella, sei tu, xke ascolti la voce dei miei silenzi e kn un solo tuo sorriso mi fai scomparire tutte le preoccupazioni ke ho, e xke qnd sn kn te, mi sento la ragazza + felice dell'universo, mi sento al sicuro kn te. tu sei la mia fonte di vita. senza te sn un fiore appassito, ma kn te, sn una rosa ke sboccia. cucciolottino mio io devo darti le mie cure e il mio amore. io ti amo troppissimo... ti prego torna a farmi volare lì... su su su... 3 metri sopra il cielo, dove solo gli innamorati possono arrivare. ti amoooo.
dopo ke hai letto qst lettera rispondi sotto. ti giuro su mia nonna ke io senza di te mi ucciderei e nessuno mai, prenderà il tuo posto, xke tu ormai vivi dentro di me, mi hai rapito il cuore e hai gettato la kiave negli abbissi + profondi!!!! sono tua x l'eternità... io nn ti amo col cuore, ma kn l'anima, xke un giorno il cuore smetterà di battere, ma l'anima vivrà in eterno... io vorrei essere una lacrima, x nascere dai tuoi okki, accarezzare le tue guancie e morire sulla tua bocca... vorrei davvero poter essere una tua lacrima... così proverei di nuovo l'emozione di sfiorarti le labbra... sono cotta e pazza di te... sono malata di te!!!! ti amoooo
12 aprile 2006 - Napoli
Categoria: Lettere
da Rocco
Cara Ilenia,
si hai ragione anch'io non posso vivere senza di te ma non posso rimettermi con te perchè sono sicuro che mi farai soffrire nuovamente perchè ormai è un'abitudine. Se sono così importante per te e quando stai con me sei la ragazza più felice dell'universo pechè mi ha riempito di insulti???? Perchè???? Io non meritavo questo e non dire ke per me hai fatto tanto perchè è una grossa anzi un'enorme bugia. Da quando sono venuto a Sorrento non ti riconosco più, ti avrei dovuto lasciare già là ma non l'ho fatto perchè pensavo che saresti cambiata ma non l'hai fatto. Perchè???? Tu dovevi darmi di più ma molto di più. Forse non ti rendi conto di come ti sei comportata. Per quel pocp di dignità che ho non posso più mettermi con te perchè sono sicuro ke saà sempre la stessa cosa. L'altro giorno avevamo fatto pace, ero venuto e tu mi hai di nuovo preso in giro. Mi hai detto cose orribili e non potrò mia più perdonarti. Dopo quello che mi hai fatto e come ti sei comportata con me e i mie genitori come pretendi che io Sabato conosca tuo padre e venga da te???? Ogni giorno che passa mi accorgo che non sei tu il mio futuro. Invece di fare tu qualcosa per me devo essere sempre io a far funzionare il nostro rapporto. Questo dimostra che per te non conto nulla. Di una cosa sono sicuro, se veramente ci tenevi a me venivi almeno per vedermi. Invece hai detto che sono uno s... e mi hai mandato all'altro paese. Se questo significa essere cotta di un raggazzo vuol dire che non sai per niente il significato della parola. Cmq io soo veramente cotto e dopo te lo dimostrerò perchè voglio... E' una sorpresa!!!!
13 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938