Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lily

Ciao a tutti!
Allora, domanda veram stupida: vi è mai capitato che una persona vi stesse dietro ma che a voi interessasse sol come amica e che poi dopo un po' di tempo quando questa vi aveva ormai dimenticati voi ci avete ripensato? Ma soprattutto quanto tempo ci avete messo a capire che per voi invece era importante?
Risp!!!!

13 aprile 2006

Categoria: Domande

da lucry

ci ho messo 4 anni per capir eke mi piaceva xo io a lui sono continuata a piacere e ci siamo messi insieme. non saprei dirti però.. dovresti provare a parlargli e a provare a spiegargli cosa provi per lui.

13 aprile 2006

da antony

ho scritto poco fa una dedica con questo argomento... anche io andavo dietro a una ragazza ma lei mi voleva solo come amico... purtroppo non è cambiato molto da allora, anzi, adesso non mi parla più, siamo quasi nemici, e io non ho fatto nulla di male, le ho solo dimostrato quanto tengo a lei... ora la odio, ma non nego ke, se lei ci ripensasse, io sarei pronto a ricominciare! l'amore non sparisce mai... è come una fenice, perchè risorge dalle sue ceneri... parla con lui, sono certo ke prova lo stesso sentimento ke provava una volta! buona fortuna! 1 abbraccio! ps. Non è una domanda stupida, ma è una risposta a una mia domanda stupida... Grazie!!

13 aprile 2006

da kiara

9 mesi...e sabato ci devo parlare...speriamo bene...in bocca al lupo!!!bacini :)

13 aprile 2006

da LITTLe AnGeL

Km s dice...T accorgi dell'importanza di una xsn sl qnd la xdi...Nn mi è mai capitato kmq...

14 aprile 2006

da Sara

Si a me è capitato, ho capito che quella persona era importante dopo un anno ma ormai era troppo tardi!purtroppo si era già fidanzato!baci

15 aprile 2006

da silvia

si m è successo e l'ho capito qnd c siamo baciati x caso.. ma lui aveva gia ottenuto quello che voleva e cosi l'unica che c'è rimasta fregata sn stata io!! xke dp 6 mesi mi piace ankora!

15 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »