Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da erre per tutti

oggi fa come se io non esistessi, tanto è una cosa che ultimamente ti viene facile.. non mi sono mai arrabbiata con te in un anno, ieri però hai dato veramente il massimo... non solo non trovi 10 secondi per farmi uno squillo in 2 ore, ma poi al tel parli solo te e poi cade la linea.. io non ho avuto il tempo di dire ba!
e poi il silenzio per un'ora finchè mi dici che sei con i tuoi amici!!! va bene, fatti pure gli affari tuoi, tanto ti riesce bene.. no, dico, una parola per me? il discorso lasciato a metà? l'interesse se io ti dovevo dire qualcosa? e poi, dopo che mi arrabbio, ancora nulla! la dimostrazione che di me non te ne può fregare di meno! non una parolina per mettermi tranquilla, non una scusa.. niente! non hai la minima idea di quanto io sia arrabbiata, non mi hai mai vista arrabbiata, per tua fortuna! ma io ora sono stufa! essere impegnati con il lavoro, non vuol dire trascurare tutto il resto, soprattutto al di fuori dell'orario di lavoro, già ma in realtà tu trascuri solo me.. ti ricordo che in una coppia si è in due, se tu non sei in grado di avere una relazione e non ne trovi il tempo, stai da solo! magari ti serve a capire, a 30 anni, cosa vuoi veramente dalla vita!
io sono stufa e delusa, ti credevo diverso, eri diverso.. a me così non sta bene..
pensaci, riflettici, fa quello che ti pare, ma sappi che mi stai perdendo così.. se ti interessa, io sono ancora disposta a parlare..

che dite, gliela mando?? grazie

13 aprile 2006 - Torino

Categoria: Lettere

da Roberta

Ciao erre!
Una lettera in cui dimostri molta sicurezza, molta forza, anche se c'è anche rabbia, voglia di smetterla di star male!!
Sai cosa mi ha colpita di più della tua lettera??
L'ultima frase!
Prima hai uscito le unghie, poi le hai subito tirato indietro!
Secondo me non è necessario che tu gli dica che sei ancora disposta a parlare!
Perchè se lui lo vorrà davvero, tenterà almeno di chiamarti!!
Tu non dargli già il piatto pronto e servito!!
Fammi sapere!!
Ti abbraccio...Roby!

13 aprile 2006

da Auanagana Bob

No, non mandarla, è troppo arrendevole alla fine.
E' da giorni che speravo di leggere una tua dedica, per dirti il mio pensiero.
Credo che il tuo rapporto sia in crisi, tu sei una persona che vuole concretizzare ormai.
Vuoi farti una famiglia e vuoi dei bambini, niente di più giusto, perchè a 30 anni squilla il campanello della coscienza interiore e biologica, vero?
Solo che dall'altra parte c'è un hotel in cui si vive senza tanti grattacapi, buona cucina, pigiamino lavato e stirato sotto il cuscino ecc...non dimenticare che in Italia sono moltissimi mammoni e hanno paura di affrontare le cose da soli.
Le mamme sono molto egoiste e si terrebbero i figli fino a quando rimangono vitrei e soli chiusi in camera tutto il giorno.
Molte donne hanno paura di rimanere sole ed abbandonate e tirano fuori un amore viscerale e innaturale.
I mammoni italiani sono primi nel mondo, ma la cosa sta dilagando anche negli altri paesi occidentali, chi glielo fa fare a "tribolare",hanno tutto, sesso compreso, per cui lasciare l'agiatezza per affrontare una vita coniugale è da scriteriati.
Devi giocartela di fino la cosa e te lo dico per il bene che ti voglio.
La madre è un totem, un monolito quindi non entrare in attrito con lei.
Da Freudiano convinto fagli mancare la materia prima...
E lavoratelo, non farti vedere mai sottomessa, ma misteriosa, sexy,esci con gonnella "tosta" per destinazioni ignote e segrete, poi magari ti prendi uno di quei bei cioccolati che fanno a Torino con una amica.
Questo fa uscire gli uomini pazzi direbbero a Napoli e tu prendi le briglie del rapporto in mano.
Se ci tiene a te si da una smossa, altrimenti lascialo là su quel catafalco egizio della madre e trovati una alternativa migliore, che ne so a Roma per esempio... dai che scherzo, la realtà è che tu sei troppo dolce e gli uomini fanno gli str...approfittandosene.
Baci.

13 aprile 2006

da erre

eccovi! proprio da voi speravo di ricevere una risposta, i miei super dolcissimi amici di dediche.it
è successo che non ho fatto in tempo a pensare se mandargliela o no che lui mi ha telefonato, questo mi dimostra che ci tiene. abbiamo discusso un pò, gli ho detto tutte le cose che avevo scritto qui e lui ha detto che in questo periodo è tanto incasinato con il lavoro (lo sapevo già) e che non ha tempo per fare niente e che ieri gli si è scaricato il cell ed era in macchina (lo sapevo) quindi si è poi fatto prestare la batteria da un suo amico per mandarmi almeno un sms e invece io mi sono arrabbiata. poi gli ho detto che se lui non ha tempo per mantenere una relazione, è meglio che stia da solo, perchè io non ho voglia di stare male per nessuno.. lui ha detto che vuole parlarne, che vuole che questo weekend stiamo insieme e ci tranquillizziamo.. gli ho detto che non lo so ancora se voglio andare via con lui.. e ora lo lascio così in attesa un pò..
hai ragione bob, tutto quello che scrivi è reale, tant'è che mi ha fatto sorridere alla fine..
cmq credo di essermi arrabbiata un pò troppo.. è che in questo periodo sono più sensibile (ricordate la dedica della scorsa settimana?) e allora assorbo tutto come una spugna.. in effetti è la primissima volta che mi arrabbio con lui in più di un anno.. va beh, cmq lasciarlo un pò sulle spine non fa male..
grazie dolci amici, bacio

13 aprile 2006

da kibi

Sono un po' in ritardo...ho letto solo ora la tua dedica e sono contenta che tutto alla fine si sia risolto.
In un rapporto di coppia capitano spesso delle tensioni...il bello poi è però cercarle di risolverle assieme, come farete tu e il tuo lui e spero che sia un momento speciale...Scusa ancora per il ritardo, TVB, un bacio.

14 aprile 2006

da pepe

scusa...eccomi, sempre in ritardo... anke io sn felice ke sia tutto risolto xkè te lo meriti! continua così ke vai alla grande. un bacio anke se speravo di essere fortunata cm auanagana bob e roberta... vabbè, pazienza! =DDDD!!!! bacioni pepe

16 aprile 2006

da erre

ciao amicissimi! grazie kibi e grazie pepe.. anche in ritardo ogni parola è sempre gradita. le cose vanno bene, grazie.. sono sempre più convinta di essermi arrabbiata troppo... cmq tutto ok.. abbiamo passato tre gg al mare in totale relax e sintonia.. baciiii

18 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »