Aiuto

da pepe per rispondetemi

AIUTO! possibile ke una persona di 13 anni possa essere già depressa? possibile ke ce l'abbiano tutti con me? possibile ke mi rubino le amicizie cm fossero caramelle? a quanto pare sì, è possibile. e ki è quella ke sperimenta tutte queste cose? io ovviamente. xkè la gente è così stupida da preferire essere amika di una ragazza popolare ke poi nn è una vera amika, ke essere amike di una sincera e affidabile? vorrei sapere il xkè!! una mia compagna di classe mi ha distrutto tutte le mie amicizie, si è fatta toccare le tette (ke neanke ha) e tutti i miei amici gli sn corsi dietro. anke le mie amike gli sn corse dietro xkè è popolare. e io me ne facevo un'altra, di amicizia. e lei mi distruggeva anke quella. e così x una, 2, 3 volte, abbastanza da nn ricordarsele. questo fenomeno mi oscilla dalla mattina alla sera. nn ce la faccio +!!!! cm si fa a farci rubare le amike cm caramelle? vi kiederete voi. e sapete una cosa? me lo kiedo tutt'ora anke io. ma poi guardo in faccia alla realtà e capisco ke è così e basta. e allora ke fare, ke dire, ke pensare? è x questo ke vi kiedo aiuto. e ormai approfitto della vostra immensa gentilezza e pazienza x kiedervi se una 13enne può essere depresa. grazie amkora.

13 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da fe

allora... innanzitutto la depressione, cm l'amore nn ha età... qnd tu puoi essere benissimo depressa come uno di 20 anni... poi ti consiglierei di vendicarti con questa qui distruggendole qualche sua amicizia (del tipo.. se sai un gossip moolto ma moolto piccante su di lei.. lo vai a dire in giro) e poi magari provi tu a diventare "popolare" con qst nn voglio dire k ti devi fare tokkare x diventare "famosa".. ma magari prova a rinnovare il tuo stile (taglio capelli, vestiti) , avere + fiducia in te stessa, avere + carisma insomma (xo' occhio a non tirartela) e vedrai come fioccheranno amicizie.. magari organizza qualche festa, qualche uscita... e così riuscirai a riconquistarti le amicizie..

13 aprile 2006

da lucry

si può essere depressi a 6 anni e a 90.. non c'è un'età. e poi sono solo momenti ke vanno e vengono non rimarrai depressa tutta la vita. io ti ocnsiglio di farti maicizie lontano da quella ragazza. oppure tu potresti integrarti nel suo gruppo e diventare sua "amica" per stare vicino a quelle ke ti erano amike. e comunque ricorda: le amicizie non si possono rubare! se un'amcia è verarimane con te nonstante ci simno altre persone attorno. baci.
lucrezia 91

13 aprile 2006

da giocondo

per me dovresti vendicarti di quella fregandole tutto e tutti!!!!

13 aprile 2006