CATEGORIE
da lacrima per comefare
sto ripartendo. una mia amica mi ha detto che dovrei solo chiudere gli occhi ed essere forte. che la vita m sta mettendo alla prova. ma io non ce la faccio. ho ricevuto anke oggi l'ennesima botta. mi sono persa. non so dove andrò. mi sono persa.
13 aprile 2006
Categoria: Sfoghi
da Auanagana Bob
Sta calma, ferma i tuoi pensieri, bevi un bicchiere d'acqua e spiegati meglio.
Non sei la sola che si è persa in questa vita, l'importante è ritrovarsi.
Finiranno anche le botte perchè più buio di mezzanotte non può fare.
Un forte abbraccio di completa solidarietà.
13 aprile 2006
da amike
ei..dai nn preocc..la felicita arriva quanto meno telo aspetti.nn essere cosi pssimista..qst periodi ci sn x tt e passera subito anke x te
13 aprile 2006
da malinconico
Ciao lacrima... sai io ho 30 passati e posso dire di aver preso "botte" per tutta la vita. E' molto dura superare i momenti bui della vita, ma bisogna farlo, non tanto per se stessi ma per gli altri. Il mio carattere non mi permette di esternare ad amici o parenti il mio vero stato d'animo, i miei veri problemi... e non mi permettere di far soffrire gli altri. Sto dicendo che vado avanti, a volte fingendo di essere felice, per non far star male mia mamma, le mie sorelle, chi mi vuol bene, insomma. Solo per questo. Nessuno deve soffrire per colpa mia. Oggi sto tanto male per una persona a cui voglio un mondo di bene e che si sente "male" come te: ti giurio è la migliore ragazza del mondo, è veramente una persona UNICA, solo che non lo sa ancora. Ma io sono convinto che si riprenderà presto e sono convinto che sarà così anche per te.
13 aprile 2006
da lacrima
troppo tardi. i pensieri sono già fermi. sono fissi. direi che mi perseguitano con la loro immutabilità.
il treno non mi aspetta. vado. spero di tornare presto. un bacio. grazie.. AUANAGANA BOB sei l'unica persona che nella mia mente va più veloce dei miei pensieri.
13 aprile 2006
da bambi 92
tu credi di esserti xsa..ma l'unica cosa ke yi è successa è aver xso la fiducia in te stessa!!!x prima cosa devi ritrovare la xsona ke eri xkè sl cosi uscirai dal tuo buco nero..
14 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938