Solitudine

da Giovanni

Continuo a sentirmi da solo.. sn prossimo alla depressione, mi sento da solo, ma ho xsone intorno, mi sento poco sicuro verso alcuni miei amici, li sento lontani..ma in realtà è sl una mia imprex. ... i miei problemi sono due :
1) per una vita (18 anni) sn stato kiuso e nn uscivo..mi sn svegliato da circa un anno, esco regolarmente, ho fatto qlk amici zia..però, mi mancano i giri di compagnie tipici della gioventù primordiale, i divertimenti e quant'altro.. e in parte sn ancorato alla mia timidezza..in collegamento a tt ciò ecco il punto 2..
2) mi manca una ragazza, k fino a poco tempo fa avevo, qualcuna k mi dia un motivo per vivere pienamente..spero di trovarla presto..ma il mio grosso problema rimane ancora uno: la mia timidezza e mancanza di iniziativa..;ca**o, vedo dei ragazzi bruttissimi cn delle bellissime ragazze...; va beh, è inutile lagnarsi, devo solo darmi da fare seriamente...
sxo d avervi dato una descrizione generale di me abb. soddisfacente

13 aprile 2006 - Novara

Categoria: Solitudine

da Paola

Ciao giovanni..
Credo di essere te al femminile...
Ho 17 anni.. e sono sempre chiusa in casa anche avendo amici con cui uscire, sono molto timida ma solo con le persone che non conosco o conosco poco.
Io con la solitudine vado a periodi non capisco il perchè ma è così..
Magari non ti interessa leggere questa risp, ma
volevo solo farti capire che non siei l'unico a sentirti così..
Ciao ciao.. Paola

13 aprile 2006

da Davide79

Giovanni... sei un po' come me...
e non cè nessunissimo problema...fidati prima o poi, quando meno te l'aspetti l'amore arriva... e molte volte non è nemmeno quello giusto... e rimpiangerai i tempi in cui eri da solo con gli amici...
non avere fretta, dai tempo al tempo...

13 aprile 2006