Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Jeco per tutti

LA mia vita sta sfumando...gli anni più belli stanno sfumando...
mi ritrovo da solo da un anno... non riesco a trovare altri amici...nessuno mi vuole bene...non so come uscirne...perchè tutto questo???...
Stasera volevo uscire da solo ma probabilmente me ne starò a casa... e intanto l'estate mi fa ancora più paura...

14 aprile 2006 - Milano

Categoria: Solitudine

da Massimo

Bello. anche io non ho molti amici, ho la sensazione che nessuno mi cerca. La vera forza devi trovarla dentro di te, il mondo è pieno di persone che sono disposte ad avere nuovi amici, io l'ho provato su me stesso. Avanti, l'estate è bella se noi siamo belli. Inoltre passioni e svaghi ci aiutano in questo momento un po' così ma ricorda... la ruota gira altrimenti che ca**o di ruota è? Fidati è una ruota.
Massimo

14 aprile 2006

da Gloria

Ti capisco...
io ho chiuso da poco una storia di 3 anni e mezzo e sono rimasta completamente sola perchè mi sono isolata e tutte le mie "amicizie" fanno parte del gruppo del mio ex e quindi ho ben poche uscite da fare.
Il mio unico consiglio è quello di sorridere e di cercare di aprirti il + possibile, non rinunciare a nessuna possibilità di uscire e conoscere, vedrai che starai meglio.
E per quest'estate avrai un bel gruppetto nuovo!

14 aprile 2006

da bimbola89

Ciao jeco...sai a volte anke a me capita di sentirmi come te...ma devi stare tranquillo...io non ci credo che nessuno ti vuole bene...spesso siamo noi, che con tutti i casini e i pensieri che ci si ammassano in testa non vediamo le persone che ci stanno attorno e ci vogliono bene...posso capire come ti senti...ma voglio darti un consiglio...nn stare in casa, non serve a niente...vai fuori, fai tu il primo passo cn le persone...sai, è meno difficile d quel ke sembra...i brutti momenti passano, tranquillo...! :-)
1bacio

14 aprile 2006

da Zyon

Ciao amico, io sono nella tua stessa situazione. Sono solo da 3 anni ormai, ho sempre qualche amico "storico" grazie ai quali potrei uscire la sera ma non lo faccio. Non mi piacciono le loro compagnie e così me ne sto sempre da solo appunto da 3 anni. E' sicuramente sbagliato perchè SE NON SI ESCE COME SI FANNO A TROVARE NUOVI AMICI? Spesso ho pensato di uscire da solo ma ho sempre rinunciato perchè non saprei che fare. Ti devi sforzare, dovrei farlo anche io, chissà se domani avrò la forza di farlo..

15 aprile 2006

da amy

ciao jeco!!! provo a scriverti da qualche giorni ormai ma no publicano la mia dedica, e non sapevo come fare per raggiungerti, ti avevo risposto ma non hai letto il mio messaggio e non so come fare per mandartelo attraverso l'account di dediche, voglio proprio fare la tua conoscenza e ti faro presentare un mio amico dell'universita, non so nulla di te, quale facolta frequenti, vorrei che mi parli piu su di te, magari potremo uscire insieme il sabato sera!! perche anch'io esco da sola e non ce la faccio piu, sto a milano e magari passeremo l'estate insieme!!!anch'io me ne sto da SOLA e non lo voglio piu spero una tua risposta
ciaoooo e tvttttb!!

15 aprile 2006

da s1sqa

"...gli anni +belli stanno sfumando.."quant è vero, ankio sento ke il tempo ke dovrebbe essere pieno di novità e sorrisi lo sto sprecando a piangere e sperare in qls ke nn cè...!e cosa assai +brutta è ke è la prima volta ke ho a ke fare cn qsto genere di sensazioni...è da un anno ke convivo cn qst sentimento, è da un anno ke ho perso tutti gli amici...e convivere cn la solitudine mi distrugge!spero ke un giorno noi ke stiamo pagando ingiustamente avremo il nostro momento di riscatto!crediamoci!un bacio...

15 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »