Drammatiche

da fabio per annina

come ogni mese oggi ti ho portato i fiori e lavato la tua tomba...
sono gia' 4 anni ke mi hai lasciato.
ci eravamo promessi amore eterno ma tu non hai mantenuto la promessa. mi hai lasciato con due bimbe in braccio...
eravamo fidanzatini a 8 anni e tutti ke ridevano di noi perke'eravamo bambini.(io ero felice) mi sembrava una favola essere il migliore amico della piu' bella del quartiere. poi siamo cresciuti, i primi sguardi, le prime uscite insieme(tanto sembravamo fratellino e sorellina)e i nostri genitori non sospettavano ke dentro di noi stava crescendo un grande amore.
poi 18 anni. io sono andato a fare il militare. tu eri sempre triste, ma nessuno ti chiedeva perke'...
una sera durante una mia licenza mentre facevavo una passeggiata in auto, ho fatto finta ke la mia auto andava male ed ho preso un sentiero di campagna.
li mi sono fermato e ti sono saltato addosso.
ti ho amato con tutto il cuore, non mi sembrava vero.(avevo esaudito il sogno della mia vita), tu mi hai detto:"prima o poi sarebbe successo"...
dopo 3 mesi mi hai detto ke eri in cinta...
io ero al 7imo cielo.
ti ho sposata subito...
poi tanti problemi, il lavoro ke mancava, la piccola ke cresceva, ma alla fine sono riuscito a trovare un buon lavoro e un buon stipendio.
dopo un po' po' di anni che potevamo finalmente stare bene e goderci i nostri figli:"ho avuto la brutta notizia";mi e' cascato il mondo addosso, non volevo crederci che avevano trovato in te' una brutta malattia. dopo 8 mesi sei andata la su' per fare l'angelo dimenticandoti della nostra storiafavola. comunque ti amo e ti amero' per sempre.segumi nel portare avanti le nostre bimbe e fai in modo che sia un papa' merviglioso per le nostre pulcine

14 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ciao...mi ha commoso tanto la tua dedica... sto senza parole... ci sono sentimenti che sono troppo belli... grazie...

14 aprile 2006

da marinella

waoooo
che persona che sei!!!!
indescricibile e troppo grande l'amore ke senti ancora per la tua donna
ce ne' sono pochissimi come te...
sono sicura che la tua donna ti guarda ed e' fiera di te.
p.s.dove abiti????anche io vorrei un uomo come te... ANCHE IO HO UNA BRUTTA MALATTIA, MA SOSPETTO KE MIO MARITO MI ABBIA GIA' SOSTITUITA.
ti prego rispondimi e regalami un attimo di felicita' con le tue parole.
ciao un abraccio

15 aprile 2006

da piccolina 83

Tua moglie è stata una donna fortunata ad aver avuto vicino una persona come te, e ha lasciato le sua bambine in ottime mani.
Dimostri una sensibilità d'animo pazzesco e sono sicura che sarai un meraviglioso papà per le tue piccole.
Lo so che questo non ti basta, che il dolore è atroce ma che possiamo fare???!!!
Io ho perso mio padre a dicembre e pochi giorni fa un caro amico, cosi d'improvviso.Ho il cuore pieno di amarezza e delusione contro questa vita.
Non capisco questi disegni divini, Dio (come hai detto bene nella tua risp)è cattivo e come posso farmi una ragione a q ueste perdite se non le capisco, se mi sembrano assurde.Mio padre ha avuto un'incidente stradale, ma come fa un ragazzo a soli 27 anni morire d'improvviso per un infarto?
Non ha mai sofferto di cuore, mai avuto problemi, quel giorno è uscito di casa per fare la spesa ed è morto.Si sarebbe sposato tra poco, la sua fidanzata è incinta e lui era felicissimo all'idea di diventare padre.

Scusa se mi sono allungata con la mia storia, ma era per dirti che ti capisco e ti sono vicina.

Un abbraccio!

17 aprile 2006