CATEGORIE
da Fabrizio per Sola
Ciao piccola...sto molto bene, non credo di essere mai stato meglio di così...ecco che vengo a prenderti, sono uscito dalla depressione, ora tocca a te.
Ho mantenuto la mia promessa, ce l'ho fatta, e tu manterrai la promessa? Ho gettato la mia mano verso te, tu la stringerai? Ti lascerai tirar su?
E' da qualche giorno che non scrivi sul sito, e contrariamente a quanto pensi me ne sono accorto, e sono preoccupato per te. Devi capire che quando ti allontani dal sito io mi preoccupo, perchè lo fai? Mi dispiace non sapere come stai, vorrei che non ti allontanassi dal sito per così tanto tempo. Cioè, se allontanarti dal sito ti fa bene, allora sono contento, ma prima avvertimi, o mi farai preoccupare molto, come adesso!
Piccola dove sei, che fai, come stai?
Mi sto preoccupando molto...piccola non ti ho dimenticata...e tu, mi hai dimenticato?
Ti voglio tanto bene
PS : pubblicatela, è molto importante!
15 aprile 2006
Categoria: Lettere
da Anonimo
Si piccolo ho bisogn sl e unicamente d una mano la st afferando cn le mie poche forze k m sn rimaste ho bisogn d un po d bene d nn sentirm +sola e saxere k proprio tu sei uscit dalla depressione m illumina d immenso sn grn bruttissimi st mlt male nn ce la potr fare mai credimi nn c riesco m isolo da tutti da qst mndo, il tuo aiuto nn m fara cambiare xcio pikk nn rompert cn me adss puoi vivere serenamente piccolo vivi la tua vita 6stato e t porter smp nl mio cuore in etern sxo k la mia anima nn t dimentk mai e qnd chiuder gl okki ascolter le tue parole k xl ultim vlta m faranno forza xla paura e la sconfiggeranno tvglbene mio pikk cucciolo un kiss big!
16 aprile 2006
da Fabrizio
Piccola, il mio aiuto da solo non ti farà cambiare ma ti porterà più vicina al punto d'uscita dalla depressione. Devi avere fede in Dio e negli eventi, il futuro spaventa finchè pensi che sia regolato dal caos ma se credi che a regolarlo ci sia Qualcuno che ti ama, Gesù, perchè dovresti avere paura? Qualunque cosa ti riserverà farà parte di un progetto che ha come scopo la tua felicità!
Piccola, ora calmati, ascoltami, ok? Puoi chiedermelo mille volte ancora ma non ti abbandonerò, continuerò ad essere qui per te, vivere la mia vita significa anche venire ogni giorno su questo sito a cercare una tua risposta e sorridere ogni volta che la trovo. Non c'è nessuno intorno a te che ti capisca, piccola?
Ti voglio tanto bene
16 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938