« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Bimba

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ele

Mi sa che siamo proprio in tante in questa situazione...io credo che dimenticare sia impossibile, ma si può superare, nel senso metabolizzare la cosa fin quando questa persona e il suo ricordo ci saranno sempre ma non faranno più male. E' un percorso lungo e anche molto doloroso, e in questo momento lo sto vivendo di persona. Ma per quanto sia grande il sentimento che provi non c'è una legge che dice che questo debba per forza essere ricambiato e così non puoi costringere quella persona a provare per te quello che tu provi per lui. La cosa migliore innanzitutto è distrarsi per non dover pensare continuamente al dolore che si sente, e col tempo metabolizzare la cosa. Ma ricorda soprattutto che le cose non vanno forzate, perchè alla fine la vita è imprevedibile, le cose non vanno mai come ci aspettiamo, e se una cosa deve accadere ricordati sempre che accade quando meno te lo aspetti.
Auguro a tutte quelle come me che in questo momento stanno soffrendo per amore di superare al meglio questa prova difficile e di trovare presto la felicità che in questo momento credono di aver perduto.
Baci a tutte!

17 aprile 2006

da Anonimo

nn si fa

17 aprile 2006

da lucrezia

se ami una persona l'amerai per sempre..solo il tempo potra aiutare a cancellarla..

18 aprile 2006

da cli

mi dispiace ma è impossibile DIMENTICARE qualcuno..non si puo cancellare dalla mente una persona e tutti i momenti passati con lui...non so risponderti..perche magari ci fosse un antidoto che facesse dimenticare tutte le cose e persone che ci hanno fatto del male..ma forse dobbiamo solo aspettare e pian piano a volte non soffriremo piu tanto come all inizio..ciao!!!!

18 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »