Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da animafragile77

Ho letto (e scritto) molte dediche in questa categoria, e mi ritrovo in molte delle vostre parole, il tempo che passa, le cose che non ho fatto ma che vorrei fare, il senso di vuoto e il non sapere come fare per uscirne, una gran voglia di cambiare e la paura che tutto rimarrà così per sempre. Sono molto timida, piena di insicurezze, per me è difficile fare nuove amicizie nella vita "normale " di tutti giorni, così lancio in questo sito un SOS: se vi va scrivetemi, sarei molto contenta di confrontarmi con persone che vivono il mio stesso "disagio" per la vita.
Un ciao a tutti.

15 aprile 2006 - Varese

Categoria: Solitudine

da liberio

Ciao ho letto il tuo sfogo. Devo dire che mi riconosco in queste tue frasi.Io posso solo dirti di resistere lo so che è dura.Ma mentre sei in questo stato di disagio ricordati che io ti sto pensando.Quindi ti sentirai meno sola almeno spero.Ricordati di non mollare mai. Io ti sono vicino ciao.

15 aprile 2006

da thanatos

guarda vivere di rimpianti è brutto xò sinceramente nn ho più voglia di niente la vita è scialba ho solo voglia di farla finita ma c'e sempre qualcosa che mi frena e questa cosa è la vita...nn so te ma vivere ti fa capire che c'e ancora tanto fare e da vedere...il disagio si può superare...ce la faremo...un bacio

15 aprile 2006

da jeco

Anima in passato ti avevo risposto... se vuoi fare amicizia e parlare solo per avere un amico io sono qua...solo che non ti sei fatta più sentire...
se vuoi fare amicizia mandami un messaggio privato...

15 aprile 2006

da Monica

Cara Animafragile, anche io mi sento sempre molto a disagio in tantissime situazioni per altri normali...e fse nel mio caso nn e' soltanto timidezza...certe volte la mia e' paura. Penso pero' che dobbiamo assolutamente trovare un modo per cambiare, vivere serenamente, e dobbiamo farlo presto.Io ho tante volte pensato di parlare con uno psicologo, ma poi, vuoi perche' mi sentivo a disagio, vuoi perche' nn ho soldi..nn ci sono andata. Ma se tu vivi male, e da sola vedi che proprio nn capisci come puoi correggerti, parlane con qcuno; magari ti bastera' un consiglio, ti bastera' qcuno che ti suggerisca come pensare in modo nuovo e rompere con i tuoi vecchi schemi mentali.E ricordati che sei tu che hai il comando sui tuoi pensieri e sulla tua vita.La felicita' dipende solo da te, nn lasciarti sopraffare dai pensieri negativi.Ti sono vicina.

15 aprile 2006

da luna

ciao, io ho provato il disagio che descrivi parola per parola, attimo per attimo e posso dirti che ne sono fuori e che il mondo è bello, non devi temerlo.so che è difficile ma io ti sono amica ciao

15 aprile 2006

da Cat

Ognuno di noi ha le sue vite.
Ma qui c'è un rifugio, in cui le nostre fragilità non vengono canzonate, non dobbiamo vergognarcene. Io non le ho mai mostrate, non le ho mai scoperte.
Ma qui posso farlo, perchè so che molta gente riesce a capirmi.
Forse avrai letto qualche mia dedica.
Io vivo con una strana angoscia dentro. E sono una persona sola.
E' inutile nascondersi. Sono solo: nei confronti della famiglia, dei colleghi, di quelli che mi circondano, del mondo.
Sono io, io e basta. E ormai mi sono abituato, ma l'angoscia rimane.
Sapessi quanto sono timido, sapessi quanto mi piacerebbe vivere, sapessi quante emozioni ho passato senza che nessuno se ne sia accorto. Sapessi quante cose avrei voluto dire o fare e nessuno lo saprà mai.
Non so quale sia il mio peccato o la mia colpa. So solo che sono qui a scrivere.
Scusa lo sfogo. Ma sai, arrivare a 25 anni senza combinare nulla.. e l'angoscia..e la vita che non decolla.
Quello che più mi fa rabbia è che nessuno mai mi ha compreso, nessuno mai mi è stato ad ascoltare. Nessuno mai si è occupato di me.
Eppure avevo tanto da dare agli altri. Ora tutto questo si è seccato.
Ora sono stanco.

16 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »