Sfoghi

da SkinPower per tutti

e poi dicono ke i ragazzi non devono essere skin. gli skin sono cattivi.. gli skin sono solo testerapate ke vanno a manganellare la gente e i negri.
sono furiosa con questo mondo di ipocriti ke nutre ancora qual sottile filo di speranza nel riportare pace nel mondo, nell'essere pacisisti, nell'essere anti razzisti.
poi venitemi a dire quando un marocchino viene a struprare la mia migliore amica, a LEI proprio a LEI ke dovrei fare io? ke sia skin, ke sia alternativa, ke sia cabinotta... kiunque essa sia.
ma poi non venitemi a dire di porgere l'altra guancia ke a questi li ammazzo tutti.
sono stata brutale lo so ma ho una rabbia dentro ke nn potete immaginare.
e ricordatevi:
..."una skin nn perdona"...

15 aprile 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Magico Vento

Mi dispiace per la tua amica. Ma è stata stuprata da una persona..cattiva, infame, delinquente, come vuoi tu..E di persone così ce ne sono di pelle bianca, nera, gialla..di italiani, francesi, europei africani americani..Ciao

16 aprile 2006

da mirko

sai...non ho parole...e vero, dicono ke i ragazzi stanno diventando skin senza alcun motivo, e qualke persona si azzarda anke a dire ke diventiamo skin solo x l'analfabetismo in materia...ma non capisce ke dentro ogniuno di noi c'è un vero motivo...complimenti ankora

16 aprile 2006

da Fabrizio

La penso come Magico Vento...è una cosa bruttissima ma purtroppo non riguarda solo gli stranieri...questi crimini spesso vengono commessi dagli stessi familiari per anni...e non sono stranieri...non cercherò di farti ragionare in un momento come questo Skin, ma non riguarda solo gli stranieri...

16 aprile 2006

da jek

é vero...concordo ankio con voi due...cmq x magico vento...é vero ci sn di ttt i tipi di xsone ke commettono sti atti skifosi ma il prob é ke li faccino nel loro paese!gia li ospitiamo se poi fanno anke qst cse...xke poi se vedi...e delinquenti su 100 60 saranno stranieri...e nn s in italia succede...ma dappertutto...é qst il prob... e magari con piu skin ci sarebbe anke piu "legge forse"!io nn sn razzista...xo nn tollero neanke qst cs...ke faccino qll ke vogliono ma nel loro paese...E cmq essere skin nn é un male cm la maggior parte della pop pensa...é sl un altro modo di pensare...o sbaglio?

16 aprile 2006

da Auanagana Bob

Non giustifico assolutamente questo sfogo, lo condanno assolutamente come tutte le forme estreme di pensiero.
Gli stupri più diffusi avvengono fra le mura domestiche.
E già il tuo concetto decade.
Il tuo è un messaggio inqualificabile e negativo non si può rispondere con la violenza alla violenza, il mondo diventerebbe un mare di sangue.
Per fortuna siete poche persone ad avere queste idee fanatiche.
Le istituzioni dovrebbero fare il loro dovere maggiormente questo si, ma non possiamo tornare al medioevo.
Non ti dimenticare che la mafia è originaria
della tua nazione e in America ha portato problemi, ma non tutti i nati in Italia sono mafiosi, e non sono stati criminalizzati.
Il buono e il cattivo si trova ovunque in ogni posto nel mondo e il tuo punto di vista è inaccettabile nel 2006!
Comprendo la solidarietà che hai per la tua amica, solo questa.
Basta, con il razzismo, basta,il nazismo è considerato una patologia psichica e ha fatto milioni di morti inutili solo in nome della follia, non è stato abbastanza?
Rifletti prima di scrivere sciocchezze fanatiche senza senso.

17 aprile 2006