Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per fratellone

tu eri il mio fratellone...sono ormai 10 anni che non ci 6 più... io avevo 5 anni ed ero con te in quella maledetta macchina!!!io volevo a tutti i costi il galato era sera xò tu mi accompagnasti e mi dicevi:non ti preoccupare principessina mia ti porto io e ci facciamo anche un giretto...poi tutto ad un tratto un BOOM... apro gli occhi e vedo tu che mi stingi forte pieno di sangue...poi vedo ambulanza polizia papà mamma ed a un tratto tu mi stringesti la mano e mi dissi ti voglio bene...e poi il buglio!tu non ci 6 più tutti mi accusano ancora, dicono che e tutta colpa mia dell'incidente dicono che se tu non mi avevi protetta ora saresti qui al posto mio...ce solo la mamma e il papà che mi proteggono ora...le nostre sorelle non mi guardano neanche più in faccia e a dir la verità mi sto convincendo anche io che e stata mia la colpa di quel maledetto incidente...quel'ubriaco che ci a mandato fuori strda non gli hanno fatto neanche una multa e invece io sono qui a domandarmi il xkè... xkè non ci 6 più...mi hai lasciata fratellone ed e tutta colpa mia ti voglio bene...

16 aprile 2006 - Lecce

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

non è colpa tua...
devi essere fiera che ti ha prottetta
fiera del suo amore per te
e non devi pensare che hai la colpa...lui non vuole che tu la pensi cosi!

16 aprile 2006

da Anonimo

nn è vero nn è colpa tua nn dire così le persone che ti accusano nn capiscono il dolore che tu provi ora... cmq stai sicura che il tuo fratellone nn pensa assolutamente così anzi...ciao e un bacio.

16 aprile 2006

da fede

no...non pensare che è colpa tua..lui ti voleva bene ed ha dato la sua vita per te..è stato lui..non pensare che sia colpa tua se ora lui è un angelo...è il maledetto destino che pe rlui ha scelto cosi..

16 aprile 2006

da sara

ho letto la tua dedica... mi ha fatto venire i brividi!! mi dispace per tutto quello che è accaduto, ma non capisco come la gente possa dare la colpa a te: tu non hai fatto niente di male, volevi solo un gelato, come qualsiasi bambina di 5 anni...non capisco proprio con quale coraggio possano sfogare tutto su di te, ma sappi che io non la penso così; spesso le persone vengono chiamate al cielo prima del dovuto, senza un perchè preciso, ma sappi che un giorno o l'altro vi rincontrerete, non più su questo mondo meschino, e potrete gustarvi quel gelato e raccontarvi tutto quello che vi è successo nel tempo...

con affetto, sara.

16 aprile 2006

da Bibi

smettila di rimproverarti, è inutile nn ti riporterà tuo fratello questo continuo incolparti della sua morte.se è morto in quell'incidente è solo xkè il Signore lo voleva accanto a se, solo x questo.ritieniti fotunata, xk sei stata l'ultima cosa ke tuo fratello ha visto, e credo proprio ke anke lui ne sia felice.

16 aprile 2006

da silvia89

nn e colpa tua,
nn buttartri giu vedrai che c'è la farai..
nn mollare mai... ti voglio bene
se hai bisogno conta su di me..

17 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »