Sfoghi

da Fabrizio

Non chiedetemi perchè sono così freddo, potrei dirvi che sono così ferito, tutto ciò che voglio è mandare via il dolore e ci sto riuscendo, ma devo mandare via anche la rabbia e i giudizi mi danno rabbia e così la mando via, se quello che scrivo non ha senso non importa e ancora meno importano le vostre risposte, sto scrivendo solo per me, chi mi accuserà di egoismo dimostrerà di non aver letto le mie precedenti dediche, sono un esibizionista? se lo sono perchè scrivo qui lo sarete anche voi che risponderete dicendomelo, ora sono stanco dei vostri giudizi e tiro fuori la freddezza senza problemi, so che a me non farà danni. maestri di vita devo ricordarvi che siete falsi profeti, che il mio unico Maestro è Gesù. E che se c'è rabbia dentro me non vuol dire nè che sono pazzo nè che sono falso, può anche esserci in uno stesso cuore dolcezza per alcune persone e rabbia verso altre e così è il mio cuore. Il mio cuore non va bene? Pensate al vostro e non giudicate, io non giudico il vostro. E sono libero, sì libero, o non scriverei sbattendomene di ogni risposta, ma non accetterò neanche il ruolo di vostro alunno, se avete più anni o esperienze di vita nessuno vi dice che siate migliori di me, siete esattamente come me, esseri umani. Con la pretesa di insegnarmi qualcosa. Peccato che io imparo solo da Gesù.

16 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da Grege

Ragazzo mio... tu hai bisogno seriamente di una mano. E non certo da un sito internet.
Pensaci.

16 aprile 2006

da de

oh, fabrizio!!dici di non essere esibizionista.. beh, ho letto le tue dediche precedenti e ti dico che 1 pò lo sei... non ti ho risp fino ad ora xkè ti trattano male già in troppi e non volevo entrare nella tua dedica così brutalmente ma è giunto il momento che tu ti chieda xkè tutti noi ti trattiamo così male...?? pensaci su xkè evidentemente quelli che hanno dei problemi non siamo noi...

18 aprile 2006

da Fabrizio

Grege, ma dove credi di andare, credi di sembrare un saggio? Sei solo un freezer rotto che fa sempre freddo.
De, se dovevi scrivere così, facevi meglio a restare nell'anonimato. Semplicemente sono incompreso dalla maggior parte della gente perchè sono diverso dalla maggior parte della gente. Come te. X fortuna.

19 aprile 2006