CATEGORIE
da Fabrizio
Voglio togliermi un ultimo fastidio.
Alcune persone hanno detto che sono mantengo le mie idee e non sono aperto al confronto, ho da dirgli due cose.
La prima è che, se ho letto i loro commenti e gli ho risposto, mi sembra evidente che mi sono confrontato con il loro pensiero o no?
La seconda è che mi rinfacciano di mantenere le mie idee come se fosse una colpa. Perchè dovrei essere io a cambiare idea, e non loro? Abbiamo entrambi lo stesso diritto di mantenere la nostre idee, allora perchè mantenere le mie idee dovrebbe essere una colpa, e mantenere le loro idee no?
Quello che chiedo è semplice, rispetto per le mie idee come io rispetto quelle degli altri. Mi sono sfogato, sono sereno.
16 aprile 2006
Categoria: Sfoghi
da FeDeRiCa
ciao :) io la penso come te...sono disposta ad ascoltare ttt ma penso e ragiono a modo mio...molti invece sottostanno alle idee altrui credendole loro ma sono solo imbambolati da parole e parole che suonano diversamente e quindi seguono la massa...
la gente come noi ke riesce ad esprimere la propria opinione trovo ke sia gente ke pensa fuori dal quadrato
17 aprile 2006
da anonimo
Ma mi spieghi xke c devi informare di tutto quello ke t passa x la mente?sono contento ke finalmente tu stia meglio almeno la smetterai con quegli sfoghi, ke sinceramente iniziavano ad essere un po' pesanti!possibile ke devi monopolizzare sempre questo sito?nn esisti solo tu e i tuoi problemi!casi strano sono sempre le ragazzine senza molto sale in zucca ke scrivono ke il loro moroso le ha appena lasciate ad interessarti!t da fastidio se qualcuno t pone davanti dei problemi...mi dipsiace ma le critiche te le faranno sempre tuti...e nn puoi pensare ke scrivere su un sito e sfogarsi possa impedirlo.Detto questo ti saluto...sxo d nn aver urtato troppo la tua sensibilità xke dovresti essere abbastanza maturo da capire ke bisogna lasciare spazio a tutti.ps smetila d dirci ke sei felice una volta basta e avanza
17 aprile 2006
da Anonima
Questo sito è un raccoglitore di emozioni quindi ognuno ne fa uso nel modo che ritiene piu' adatto al suo stato d'animo in quel particolare momento.
Se Fabrizio ha scritto queste cose e le hanno pubblicate vuol dire che ne aveva tutto il diritto. che sia uno sfogo, che sia rabbia, ricerca d'affetto, espressione di un disagio, tutto puo' essere e nessuno puo' entrare in empatia profonda con cio' che un altro essere umano prova...è un evento forse unico e quasi impossibile. Si puo' anche ipotizzare che dietro le parole non ci sia nulla, ci sia un essere vuoto, pazzo o malato.
Chi puo' dirlo?
Tutti i diritti anche a chi risponde, di rispondere quello che vuole, anche se penso che chi risponde ad un'altra persona che è pesante e che si è stufata dei suoi sfoghi potrebbe limitarsi a non leggere le parole di quella persona. Siamo al limite della mancanza di rispetto o forse chi pubblica le dediche vuol mostrare che esiste anche un po' di insofferenza alla libera espressione di se', del peggio di se' e del meglio di se'!
Mi viene da dire che non esistono dediche belle e dediche brutte, nè risposte giuste e risposte sbagliate, esistono solo persone che si esprimono.
Vorrei solo dire a chi è veramente troppo sensibile di non rimanerci male, di lasciare esprimere anche le critiche, di accettarle a cuore sereno. Esistono i conflitti nel sito, come nella vita vera.
E a te Fabrizio, se sei davvero sensibile come io penso, dico solo questo: da questo sito hai avuto affetto e speranza che l'amore esiste anche nella vita reale, ed è cosi, ora hai anche un assaggio dei conflitti e anche quelli esistono e sono a volte inevitabili, quando si tira troppo la corda.
Fanne tesoro e accetta tutto con un bel sorriso
17 aprile 2006
da Fabrizio
Grazie feDeRiCa, grazie anonima.
19 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938