CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Rocco per Ilenia
So che forse mi odierai ma ci ho pensato tutto il giorno e sono arrivato ad una decisione che sono sicuro che mi farà soffrire ma forse è la più giusta per entrambi. Nella dedica precedente che ti ho mandato ti avevo chiesto di maturare ma mi sono reso conto che sto sbagliando tutto perchè una persona non può cambiare e come sei caratterialmente non mi piaci proprio e perciò l'unica soluzione è quella di lasciarci. Tra noi ci sono stati tanti problemi e incompresioni e poi c'è il fatto della lontananza. Da quando sono con te sono morto come ragazzo perchè sto aspettando solo che il tempo passi e raggiungerti e ho capito che sto sbagliando tutto perchè l'adolescenza deve essere vissuta e non saltata. Mi disp davvero tanto ma se ho preso questa decisione è perchè sono sicuro che entrambi meritiamo due persone totalmente diverse. Noi non siamo fatti per stare insieme, questa è la pura verità e se adesso credi di aver trovato in me il futuro ti sbagli perchè la notra storia e il nosro amore è impossibile. Se eravamo dello stesso paese forse sarebbe stato tutto diverso ma così non può andare avanti. Io cercato in tutti i modi di far funzionare la nostra storia come ti avevo promesso a Settembre e perciò ho fatto tanti sacrifici per farti felice e tu sai a cosa mi riferisco ma per far si che un amore dura il più tempo possibile i sacrifici li dovevi fare pure tu ma non è stato così. Hai pensato solo a te stessa e lo dimostra il fatto che non hai voluto vedermi. Quest'episodio rispecchia la nosta storia. Una storia fatta di solo sms e dediche ma nient'altro e sinceramente nono ci credo che vuoi un futuro con me. Non immagini che voglia ho di vederti adesso e fare l'amore con te ma il problema è che lo voglio solo io. Mi avevi detto che saresti venuta ma come tutte le volte ti succede qualcosa anzi un "casino" come dici sempre tu. Ti sto scrivendo questa dedica con le lacrime agli occhi perchè tu sarai sempre dentro me ma dobbiamo accettare ke questa storia è arrivata al termine e perciò dobbiamo andare avanti con le nostre vite. Addio Ilenia!! Non risp per favore perchè se no ci sto più male e gia sto da cane. Se mi ami fammi questo favore. E'l'ultimo che ti chiedo perchè il solo leggere il tuo nome mi fa ricordare quei bellissimi momenti che abbiamo trascorso insieme ma soprattutto tutte le volte che ho sofferto per te quando mi dicevi che non potevi venire. Sarai sempre dentro di me e anche se lo so che mi odierai io ti vorrò per sempre. Buona fortuna per tutto perchè anche se hai un carattere secondo me non buono sei veramente una ragazza stupenda e speciale che mi ha fatto passare l'anno più bello della mia vita. Mi mancheranno tanto i tuoi TI AMO ma soprattutto mi mancherai tu. Incancellabile oramai. Addio cucciola!
16 aprile 2006 - Cosenza
Categoria: Addio
da ILENIA
sono senza parole e tra le lacrime. grazie rocco x avermi rovinato la vita. sei un mostro. sei senza cuore. hai rovinato quel fiore ke era in me, quella ragazza stupenda e dolce ke tutti amavano, l'hai tramutata in una ragazza sofferente. sei + falso dei soldi del monopoli. avete visto gente???? questo ragazzo ha rovinato la mia vita. ti odio. ti odio con tutto il cuore!
17 aprile 2006
da aryanna92
Ank io pokissimo tempo fa ho avuto una situazione di questo genere con Matteo e credo ke tu abbia fatto proprio bene xke se no l avresti soltanto presa in giro!Qst xo fa vedere ke cmq tu ci tieni a lei e di qst puoi esserne fiero!p.s.Spero cmq ke risolverete e ke in un modo o nell altro sarete entrambi felici!
17 aprile 2006
da pin
cioa in questo momento io sto vivendo la vostra stessa storia, cmq penso che hai fatto bene a lasciarvi anhe se ci soffri ma lei d'altronte non faceva nulla per mantenare vivo il vostro rapporto...cmq sia mi disp che è finita spero che entrambi trovate la vostra anima gemella...ciao ciao
17 aprile 2006
da tata
rocco è bellissima la dedica...e cmq anch'io prima era come ilenia, poi sono cambiata...per fortuna!!! cmq se qlk volta hai voglia di sfogarti, io ci sono.
17 aprile 2006
da ILENIA
Tata, km fai a giudicarmi se non mi conosci neanke???? Tu non conosci la nostra storia, so io ks ho passato, un inferno. ho passato un anno di sofferenza, tu non sai nulla quindi non giudicare!
17 aprile 2006
da erre
mi dispiace tu stia male.. cmq ho già letto altre vostre dediche e credo che il vostro rapporto fosse tormentato.. è meglio che vi siate lasciati, soprattutto da come leggo le parole di ilenia.. la trovo aggressiva.. meglio che tu stia lontano da una persona così
ilenia, dici che hai sofferto anche tu, bene, allora è meglio che vi siate lasciati, no?
18 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938