Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Principessa per pupone

Mi firmo Principessa xkè è così che mi chiama lui... Lui, un uomo sposato, padre di una bambina ma che dice essersi innamorato di me!Io non so cosa fare...ci siamo sempre e solo sentiti per telefono, tramite sms, ci incontriamo spesso ma mai da soli...io mi sto legando molto a lui,è un punto fermo nella mia vita...non c'è mai stato un bacio tra di noi...!Io ho ancora una vita davanti...lui ha già la sua..se io devo stare con qualcuno a parte il fatto che deve essere totalmente mio e poi non sopporterei di non poterlo sentire qnd voglio perchè magari è cn sua moglie...mai avrei pensato di trovarmi in qst situazione...magari se avessi già avuto una famiglia anch'io ci sarei stata...ma non ora, ke ho una vita davanti..lui mi sta facendo perdere la testa ma non posso mai combattere per qualcosa che nn potrò mai ottenere!Chi riesce a capirmi?!Vi prego datemi un consiglio perchè sto uscendo pazza!

17 aprile 2006

Categoria: Amore impossibile

da saretta

xchè devi combattere x cose così difficili qnd puodarsi hai tanti ragazzi che capiscono qnt vali...ragazzi facili da avere accanto a te e sentirli solo tuoi...xò se pensi che qst persona sia molto importante x te combatti fino alla fine finche nn capirai che nn ne vale la pena oppure ginche lui nn divente tuo... tanto cosa di meglio adesso su cui combattere... quindi!!!in bocca al lupo... (crepi)

17 aprile 2006

da giulia

IO penso che dovresti lasciare stare... anche se è difficile... pensa al danno che faresti sciogliendo una famiglia... pensa di essere al suo posto... UN BACIO E FORZA!

18 aprile 2006

da PRINCIPESSA

Sn di nuovo io... cavolo, c sn stati 2 baci tra di noi... nn, nn posso continuare così...starei solo male...e il bello è ke a parole lo dico ma cn i fatti proprio nn ci riesco, nn so cm comportarmi!!!!Ki mi sta vicina?!

20 aprile 2006

da Anonimo

anche lui mi chiama principessa. è sposato con due figli. ti capisco sai? non sei la sola. Non avrei mai pensato potesse accadere ma il destino è inspiegabile. anche noi ci sentiamo solo per telefono.da quasi un anno

21 aprile 2006

da isy

ciao principessa...
io sn dalla tua parte, sn convinta che quando il cuore ti dice di seguire qualcuno non si possa assolutamente voltargli le spalle.
forse se fossi la moglie di quest'uomo mi chiederei cosa ho sbagliato.
Ti capisco sai??
Mi è capitata una situazione simile con un ragazzo fidanzato...L'unica colpa che ho è che mi sono innamorata di lui, e che non posso farci niente.
ricorda che le cose si fanno in due...baci

21 aprile 2006

da PRINCIPESSA

Cavolo...ha detto di amarmi...e la cosa ke + mi fa male è il sapere ke dice la verità!!Cm potrei mai sopportare un uomo ke mi ama e la sera torna nel letto di sua moglie?!No no no...ma chi me l'ha fatto fare?!Isy...a qnt ho capito tu e anonimo siete in grado di capirmi...devo mettere una pietra sopra?!Boh... Aiuto!!

22 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »