CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da candy
E' l'ennesima "festa" che passo da sola in casa come un qualsiasi altro giorno se non peggio. Eppure ho solo 25 anni, sono socievole(con chi decido di esserlo),respingo inviti dai ragazzi perchè è troppo tempo che vivo da reclusa e non ricordo più cosa significa una serata fuori casa o forse più semplicemente non ho argomenti e di questo un pò me ne vergogno.Mi sembra d'avere 70 anni in attesa della fine della mia squallida e inutile esistenza.
17 aprile 2006 - Cagliari
Categoria: Solitudine
da Dagon79
Anch'io mi ritrovo a pensare come te, di essere vecchio, di avere 70/80 anni a volte, eppure anch'io ho solo 26 anni, anch'io come te mi ritrovo il più delle feste da solo a casa, rintanato magari a navigare così come oggi, eppure ho avuto un passato di feste fuori con gli amici di ubriacature, di serate estive passate vicino alla spiaggia, di serate mondane, quel tempo mi sembra lontanissimo adesso, quello che però ho capito è che la vita di ognuno è fatta di periodi, o meglio di ere, ogni era porta con se le sue particolarità, ogni era passa improvvisamente così come improvvisamente arriva, così come le amicizie che nella vita di ognuno vanno e vengono. Forse ognuno decide l'inizio e la fine di ogni era nella sua vita, forse no, forse respingere gli inviti dei ragazzi è solo un modo come un altro per decidere, quale sia il proprio periodo, forse convincersi, di non avere argomenti e un modo come un altro per proteggersi, per rimanere quello che si è per paura di essere cambiati, forse basta poco, forse basta essere se stessi ed accetare gli inviti per rendersi conto di poter cambiare la propria era, di poter cambiare la propria vita.
17 aprile 2006
da cassius
pensa un po' se fossi un ragazzo chi ti inviterebbe, o se fossi una cozza, a prescindere dalgi argomenti; E poi sono certo che gli argomenti che interessano al mondo maschile tu c'è li abbia; Quindi se ti vuoi divertire è tutto a portata di mano; se vuoi esser felice puoi anche aspettare davvero i 70.
18 aprile 2006
da Auanagana Bob
Molto ti rispondi da sola, non avere argomenti
per relazionare a 25 anni è veramente troppo.
Però ne sei consapevole e questo è già sufficiente per uscire da questa situazione.
Segui le tue inclinazioni naturali e alimentale.
Leggi un bel libro e avrai qualcosa da esternare.
Ci vuole anche buona volontà da parte tua.
Un abbraccio.
18 aprile 2006
da sabrina
Non credo ke tu davvero non abbia argomenti ma che più ke altro te ne convinca solo per proteggerti.
Niente viene dal cielo ma devi essere tu a cambiare la tua vita. Buttati, comincia ad uscire, accetta gli inviti, trovati qualche hobby da coltivare e accumulando esperienze avrai anche tu qualche argomento da condividere anche con gli altri. Rimanendo a casa e non facendo nulla è ovvio ke tu non abbia niente d cui parlare. Quindi devi solo darti uno scossone e vedrai ke se all'inizio troverai qualke difficoltà poi le cose verranno da sole.
In bocca al lupo
18 aprile 2006
da marco24
ti capisco appieno, io ho solo 24 anni, dovrei essere all'inizio della vita eppure mi sembra che la mia vita sia ormai finita, mi sembra che tutte le cose che potevo fare le ho fatte e ormai è tardi. Come un vecchio che ormai non ha + nulla. E' una senszione orribile vero? Ci si sente morti dentro, si vede il tempo che passa enoi stiamo qui, inermi!
18 aprile 2006
da kurt 81
ciao candy spero che non ti disturbo io pure sono solo come te ma vedi a differenza di te che tu forse la vuoi la solitudine no nel mio caso sono gli altri che mi isolano mi evitano chissa forse sono pure io con i miei attegiamenti pero ricordati che la solitudie ti puo uccidere quindi se ai possibilita esci da questa solitudine x me e troppo tardi spero che ascolerai il mio consiglio
19 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938