CATEGORIE
da Moi per ParisJeTaime
...oggi sono esattamente 13 giorni che sono tornata da PARIGI...che bei ricordi...11 giorni bellissimi, passati troppo in fretta...uffa, voglio tornarci...PARIGI LA CITTà DELL'AMORE, già ma non solo, anche la città dell'amicizia, del divertimento, della felicità,della spensieratezza...PARIGI...un universo completamente diverso dal nostro, ma cosi vicino a noi...PARIGI...in 11 giorni ne sono successe di cose...ho conosciuto nuove persone fantastiche FLAVIA, MARGAUX,PAULINE, LOUCI poi lui, il PETIT ROBIN...lui che ha fatto scattare qualcosa dentro di me...lui che ha saputo darmi tante emozioni in una sola serata...resterà per sempre nel mio cuore...rimarrà sempre un ricordo di lui..già,solo un ricordo, bellissimo,ma solo un ricordo, perchè non lo potrò più vedere, anche se l'ultimo giorno, IL GIORNO DELL'ADDIO, mi ha promesso che fra due anni verrà ad Arezzo...ma da qui a due anni quante cose succederanno...due anni sono troppi..mi manca...mi manca il suo viso da bravo bambino, il suo comportamento da super fico, i capelli al vento, la sua sciarpa, il suo profumo...i suoi dolci baci...ma ho la sua foto, una piccola frase scritta dietro...ricordi...ogni tanto chiudo gli occhi e in pochi secondi rivivo i miei 11 giorni a PARIGI...indimenticabili...v tornare a PARIGI...non voglio più stare ad Arezzo:la solita gente, le solite cose da fare, tutto monotono...PARIGI è tutta un'altra cosa...voglio vivere coma a PARIGI, voglio divertirmi come a PARIGI, voglio provare emozioni come a PARIGI, voglio essere felice come a PARIGI, voglio vestirmi come a PARIGI, voglio essere libera come a PARIGI, voglio fare quello che facevo a PARIGI senza paura di essere giudicata, volgio avere amici come a PARIGI...in 11 giorni sono riuscita a vivere emozioni che non ho mai provato qua per 16 anni...PARIGI è un'altra storia, un altro mondo, un'altra mentalità...i PARIGINI sono fantastici...FLAVIA, le sue amiche, il suo fratellino ALEXANDRE, i suoi genitori sono fantastici...l'atmosfera è fantastica...mi manca tutto di PARIGI.
J'AIME PARIS...
18 aprile 2006 - Arezzo
Categoria: Ricordi
da erre
non vorrei distruggere le tue fantasie, ma ti pare tutto così fantastico perchè è una novità, è un altro mondo.. se tu vivessi lì, dopo un pò di tempo tutto sarebbe più o meno normale.. è sempre così..
io sono stata a parigi 3 volte, di cui l'ultima con tutto lo Studio a gennaio e quando siamo tornati, per 2 settimane non facevamo altro che ricordare i momenti trascorsi lì, non facevamo altro che cantare le canzoni dello spettacolo del moulin rouge: una cosa che ci ha tolto il fiato.. poi però la vita continua, qui a Torino come lì ad Arezzo (tra l'altro bella città, mi è piaciuta moltissimo) però.. non smettere di sognare e di ricordare, sono cose che scaldano il cuore.. un abbraccio
20 aprile 2006
da etoile
Ciao..capisco il tuo stato d'animo, capisco la monotina che senti dentro, capisco la mancanza della città più bella del mondo..
Io sono tornata da Parigi circa 3 settimane fa e ti dò ragione in tutto.
Se non provi le emozioni che abbiamo provato noi, non sei libero di parlare, di commentare, perchè parigi non ha nessun commento, solo lacrime per chi ritorna a questa realtà maldestra e opprimente..
Purtroppo la realtà è questa e non possiamo farci nulla..
Ho promesso a me stessa di tornare e magari andare a studiare e a lavorare e soprattutto ho promesso ad Arnaud di riornare e magari stare tutto il tempo insieme..
Parigi è unica, speciale,indimenticabile..
Qui, nella mia città mi sento fuori posto, la gente è marcia dentro, insensibile delle emozioni altrui..nessuno mi capisce, nessuno sa cosa vuol dire Parigi..Ti auguro di tornarci e magari di rincontrare quel ragazzo che ti ha fatto battere il cuore nella città dell'amore..
Ti mando un bacio grande grande..Lucia!
5 settembre 2006
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938