Domande

da distrutta

come si fa ad odiare qualcuno?a non volergli più bene?..vi prego cm si fa?!?..io voglio riuscire a provare solo odio xun ragazzo che amo più di me stessa..ma che purtroppo è stato solo e sempre capace a farmi soffrire, a farmi del male!!vi prego ditemelo..se esiste un modo..

18 aprile 2006

Categoria: Domande

da ragazzaDIcuore

purtroppo cara distrutta un modo un esisterebbe cioè innamorarsi di un altra xsona pur se sarà molto difficile

18 aprile 2006

da bimba93

beh..le soluzioni dipendono da te e dal sentimento ke provi x questo LUI..prova a dimentikarlo(anke se è difficile)..anke io sn nella tua situazione xò in circostanze diverse..cmq ci si senti USATA..

18 aprile 2006

da emanuele

vedi secondo me nn ci puo exere un odio xke alla fin dei conti anke se quella xsona t ha fatto soffrire tnt sempre un po di bene glielo vuoi io la vedo ksi ciao!!!!

18 aprile 2006

da JuLyE

Bè, c.stò prvando d1anno&+ snz risultato alkuno!!!Nn sò prp ke drti...t fcc1grndssm in bokka al lupo!!!KISSSS

18 aprile 2006

da ali

c'è una frase ke dice "il confine tra odio e amore è sottilissimo" e devo dire ke è vero.. quando ti piace tanto una persona e poi questa ti fa stare male, soffrire, ti usa, bè inizialmente nn te ne rendi conto, ma cn il tempo ti rendi conto di quanto è grave quello ke ti ha fatto e la inizi ad "odiare" o almeno così dici... solo ke adesso è dura, ankio vorrei dimenticare una persona, ma è impossibile... poi se la ami è proprio impossibile... devi avere pazienza e fare passare un bel po' di tempo... piano piano la situazione cambierà, ma ci vuole tempo... intanti prova a nn pensarci xkè continueresti solo a farti inutilmente del male... so ke è difficile..anzi difficilissimo... ma ti auguro di riuscirci..

18 aprile 2006

da Anonimo

mi dispiace non esiste un modo..sai c'è un detto..non si può odiare chi un tempo hai amato sarebbe un'odio pieno d'amore...!!!!

2 maggio 2006